Stock dell'UE. Consegna porta a porta in 3-7 giorni
  1. In questa politica definiamo i dettagli dei metodi di consegna, i periodi e le spese di spedizione

    che si applicano agli ordini per i nostri prodotti effettuati tramite il nostro sito web.

    Questa politica non creerà diritti e obblighi legalmente vincolanti; piuttosto, nella presente informativa è indicata la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti.

     

    Ordini di spedizione


    Di solito evadiamo il tuo ordine entro 48 ore.

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    Spedizione gratuita e tempo

    Spedizione gratuita su qualsiasi ordine da Lankeleisi Store.

    Normalmente, spediremo i prodotti dal magazzino locale con spedizione gratuita e tasse esenti.

    Quando effettui un ordine dal sito Web Lankeleisi, tempo di spedizione: 3-7 giorni lavorativi (il tempo varia da magazzino a magazzino) e ti invieremo un'e-mail di tracciamento una volta che il prodotto è stato spedito per il follow-up.



    Da dove spedire?
    Abbiamo magazzini in queste località:

    UE: Polonia

    Spediremo il prodotto in base alla tua destinazione dal magazzino più vicino

    Tempi di consegna

    3-7 giorni lavorativi

    tempi di spedizione

    Corriere dell'UE:
    E-Bike: DPD / UPS (ci vogliono 3-7 giorni per consegnare)
    Altri accessori Batteria: YunExpress/DHL/UPS
    Solitamente spedito dal magazzino cinese (ci vogliono 7-12 giorni per la consegna)


    Indirizzo di consegna

    È essenziale fornire un indirizzo completo e corretto. Non siamo in grado di modificare il tuo indirizzo di spedizione una volta che la spedizione è stata preparata o gli ordini sono stati spediti.

    Se un pacco ci è stato restituito a causa di un indirizzo incompleto o errato fornito da te o dal tuo agente, ti contatteremo immediatamente per una correzione e il pacco verrà rispedito con spese di spedizione aggiuntive.

    Dovresti fornirci un numero di telefono diurno su ogni ordine. A volte i pacchi verranno restituiti a Lankeleisi in quanto non consegnabili. Quando il corriere restituisce il pacco non consegnabile a Lankeleisi, si prega di contattare il servizio clienti Lankeleisi per concordare la rispedizione.

    Consegniamo nei seguenti paesi con spedizione gratuita:

    Europa: Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Romania, Finlandia, Repubblica Ceca, Danimarca, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lussemburgo, Croazia, Slovacchia, Slovenia, Lituania, Bielorussia, Ungheria, Croazia, Austria, Grecia, Australia.


    Alcune aree remote e aree insulari potrebbero non essere in grado di consegnare, ti preghiamo di contattarci per confermare prima di effettuare un ordine.

    Per gli accessori, spediamo gratuitamente in tutto il mondo
    Potremmo anche spedire in altri paesi, vi preghiamo di contattarci via e-mail:serve@lankeleisi-bikes.com

     

    Monitoraggio della consegna

    Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.
    Per tracciare la tua consegna, inserisci il tuo numero d'ordine (che è fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/.

    Ricevuta e firma
    Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e deve essere fornita una firma. Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo del tentativo di effettuare una consegna che richiede la firma.

    Consegne aggiuntive
    Se un tentativo di consegna iniziale non va a buon fine, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno un ulteriore tentativo di consegnare i prodotti del tuo ordine.

     

    Collezione

    Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna effettui almeno 1 altro tentativo di consegnarli, il fornitore di servizi di consegna lascerà una carta al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi ritirare i tuoi prodotti, incluso un limite di tempo per il ritiro.



    Problemi di consegna

    Se riscontri problemi con una consegna, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o di comunicarti in altro modo.

    Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti, e tale errore è colpa tua, e non ritiri i tuoi prodotti dal nostro fornitore di servizi di consegna entro il limite di tempo pertinente, potremmo concordare di organizzare la riconsegna dei prodotti; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitare i costi effettivi della riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita).

    Un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà colpa tua

    è di seguito riportato:

    (a) hai fornito un indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;

    (b) c'è un errore nell'indirizzo di consegna fornito;

    (c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;

    (d) non è possibile accedere in modo sicuro all'indirizzo di consegna;

    (e) se non è richiesta la ricezione di persona, non esiste un mezzo facile e sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è persona disponibile ad accettare la consegna;


    (f) se è richiesta la ricevuta di persona, non ci sono persone disponibili all'indirizzo per la consegna per accettare la consegna e fornire una firma.

    Interessato da Covid-19, ci sarà un certo ritardo nella consegna.

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