Garanzia

Garanzia

1. Come richiedere la garanzia

Los reclamos de garantía de LANKELEISI se pueden cumplir enviando el correo (díganos el número de pedido de su pedido), que es necesario para reemplazar las piezas en garantía. Questo è stato fatto attraverso la pagina di contatto del nostro sito web e richiedi il tuo numero di telefono. I biglietti di supporto consentono il contatto diretto con i nostri meccanici certificati per la posta elettronica. Dopo aver inviato un biglietto, riceverai una risposta entro 48 ore. Come parte del processo di garanzia, è possibile che tu debba effettuare prove e inviare immagini a un meccanico in modo che tu possa diagnosticare il problema e dargli la migliore soluzione. Un esempio di questo sarebbe provare una batteria con un voltmetro e inviare un'immagine del risultato tramite la posta elettronica. LANKELEISI valuterà il tuo caso e lo guiderà attraverso qualsiasi prova che possiamo richiedere.

a) ¿Qué haremos?

Se un componente se considerato difettoso o danneggiato sin errore dell'utente, emitiremos una pieza de reemplazo. Sostituiremo qualsiasi pezzo considerato danneggiato durante l'invio. También podemos autorizar el reembolso de reparaciones en tiendas de bicicletas locales hasta 200 € se lo determina un mecánico de LANKELEISI. Qualsiasi riparazione o alterazione non autorizzata non è custodita in garanzia. Qualsiasi modifica non autorizzata della bicicletta annullerà anche la garanzia.

B) ¿Qué no haremos?

LANKELEISI no reemplazará ninguna pieza sin antes ver una foto o vídeo de la pieza dañada. Non brindaremo al servizio di garanzia per i proprietari di secondi veicoli. No reemplazaremos ninguna pieza dañada por el usuario. No pagheremos ningún servicio de terceros ni reemplazo de piezas a menos que se acuerde antes de la reparación. Se il proprietario utilizza il proprio servizio di invio, LANKELEISI non sarà responsabile di nessun danno che possa verificarsi durante l'invio. Per ottenere maggiori informazioni, consultare la nostra Política de devovoluciones. Non forniremo alcun servizio di garanzia ai proprietari che non hanno acquistato su LANKELEISI-BIKES.com o presso un distributore autorizzato.

2. Condizioni di garanzia


I nostri meccanici sono direttamente responsabili delle informazioni sulla garanzia. Sarai più felice di lavorare con noi nei termini che verranno mostrati in continuazione.
Questa garanzia si applica unicamente al proprietario originale di LANKELEISI. Esta garantía se limita a un reemplazo único de piezas difettosas a exclusivo criterio de LANKELEISI. Questa garanzia non può causare danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni del manuale del proprietario, casi fortuiti, incidenti, cattivo uso, negligenza, abuso, uso commerciale, alterazione, modifica, montaggio inadeguato, disgasaggio, installazione di pezzi o accessori non progettati originariamente. o non compatibile con las bicicletas en venta, error del operador, daños por agua, conducción extrema, acrobacias o mantenimiento posterior inadecuado. Solo nei casi estremi sarà possibile avere una bicicletta di risposta completa. In questo caso, la bicicleta originale deve essere spedita alla fabbrica di LANKELEISI per la sua ispezione/riparazione prima di inviare la bicicleta nuova. Se puoi risolvere, è possibile che non sia sempre possibile inviare una bicicletta nuova.
Questa garanzia non contiene accessori, materiali di consumo o pezzi di consumo normali. LANKELEISI NO ES RESPONSABLE DE NINGÚN DAÑO, FALLA O PÉRDIDA QUE SURJAN DE CUALQUIER SERVICIO NO AUTORIZADO O USO DE COMPONENTES NO AUTORIZADOS. Los daños de envío deben informarse a LANKELEISI mediante un ticket di supporto. Questo può essere completato nelle nostre pagine di supporto. EN NINGÚN CASO LANKELEISI SERÁ RESPONSABLE DE NINGÚN DAÑO DIRECTO, INDIRECTO O CONSECUENTE, YA SEA BASADO EN UN CONTRATO, GARANTÍA, NEGLIGENCIA O RESPONSABILIDAD DEL PRODUCTO EN RELACIÓN CON SUS PRODUCTOS, INCLUYENDO PERO NO LIMITADO A LOS SIGUIENTES: LESIONES PERSONALES, DA ÑOS A LA PROPIEDAD O PERDIDAS ECONÓMICAS .
Per situazioni in cui la politica di garanzia non può essere applicata, LANKELEISI può pagare una tariffa minima di servizio e una tariffa per pezzi di ricambio. Tutte le modifiche sono limitate a uno per articolo. Tutti i costi di spedizione separati per le multe di garanzia devono essere pagati da adelantado e assicurati dal cliente. LANKELEISI non è responsabile della perdita dei pacchetti partecipanti. LANKELEISI può anulare la garanzia quando corrisponde. LANKELEISI si riserva il diritto di attualizzare e modificare la sua garanzia in qualsiasi momento. È possibile che venga fornito o meno un avviso di queste modifiche.
Ogni bici elettrica acquistata su LANKELEISI-Bikes.com e nei punti vendita autorizzati è custodita dalla nostra garanzia limitata del produttore contro difetti di materiale o mano d'opera per il proprietario originale, inclusi i seguenti componenti individuali:

A) 1 anno di garanzia limitata

1. Periodo di garanzia di un anno: questa politica di garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto ed è valida per un periodo di un anno (ad esempio, controller, horquillas, potencias, tijas de sillín, bielas, portabultos traseros , sistemi di cambio, ecc.). Durante questo periodo, l'azienda avrà la copertura di garanzia per i componenti di biciclette elettriche.
2. Esclusioni: Esta garantía no cubre problemas resultantes de accidentes, mal uso, reparaciones no autorizadas, modificaciones o autoinstalaciones.

B) 2 anni di garanzia limitata

1. Periodo di garanzia di due anni: questa politica di garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto e continua a essere valida per una durata di due anni. Durante questo periodo, l'azienda offre copertura di garanzia per batterie e motori per biciclette elettriche.
2. Esclusioni: Esta garantía no cubre problemas resultantes de accidentes, mal uso, reparaciones no autorizadas, modificaciones o autoinstalaciones.

C) 3 anni di garanzia limitata

1. Periodo di garanzia di tre anni: tre anni a partire dalla data di acquisto. Durante questo periodo, l'azienda garantizará la parte del cuadro de la bicicleta eléctrica.
2. Copertura: questa polizza di garanzia riguarda solo difetti di fabbricazione e problemi relativi ai materiali del marchio. Qualsiasi pezzo dovuto a incidente, abuso, uso anomalo, riparazione non autorizzata, modifica o autoinstallazione non è cubierta in garanzia.

D) Senza garanzia

Tenga presente che le apparecchiature e gli accessori non sono custoditi da questa politica di garanzia, ma sono inclusi nella nostra politica di devoluzioni.

E) Articoli da usare

Los artículos desgastados debido al normal use no están cubiertos por la garantía. Estos artículos incluyen, entre otros: cadenas, llantas, radios, pastillas de freno, cámaras de aire, neumáticos, rotores, manijas y asientos. La manutenzione e la sostituzione di questi pezzi sono responsabilità del proprietario della bicicletta.

3. Reclami

Todos los reclamos bajo esta garantía deben realzarse a través de LANKELEISI. Se richiede verifica dell'acquisto per qualsiasi reclamo di garanzia. Prima di effettuare una richiesta di garanzia, ti consigliamo di comunicarlo al nostro team di assistenza al cliente, poiché puoi avere una soluzione facile al tuo problema. LANKELEISI procederà alle richieste di garanzia valide nel plazo di un anno a partire dal primo acquisto. Los reclamos de garantitía può essere inviato attraverso un ticket di supporto nella nostra pagina di supporto. 

A) Reclamaciones por daños en el envío

Ispezionare immediatamente il prodotto per rilevare eventuali danni. I reclami per danni durante l'invio sono estremamente urgenti. Non accetteremo reclami per danni da spedizione entro i 14 giorni successivi alla ricezione del prodotto. Antes de que usted y el conduttore firmen el envío, tome nota de cualquier daño a su producto en el conocimiento de embarque. Tome fotografie di qualsiasi danno incontrato e scarica le fotografie se è possibile. Conservare tutti gli imballaggi e i documenti finché non viene completato il processo di ispezione. Informe reclamos por daños a través de un ticket de soporte en nuestra página de soporte dentro de los 14 días posterioris a la entrega a LANKELEISI. 

B) Restituzione del carico della carta di credito

Se si emette un contratto di carta di credito di qualsiasi importo contro un pagamento per qualsiasi motivo, e il cliente è anche proprietario del prodotto in questione, la garanzia verrà sospesa fino alla risoluzione del contratto.

4. Scambio di pezzi

Nel caso in cui sia necessario inviare una pieza de repuesto entro il periodo di garanzia, LANKELEISI potrà richiedere che la pieza difettosa sia stata spedita di ritorno alla nostra fabbrica, a criterio di LANKELEISI. La pieza difettosa deve essere llegar alla fábrica de LANKELEISI antes de que se pueda enviar una pieza de reemplazo. Según l'autorizzato da LANKELEISI, LANKELEISI fornirà un'etichetta di restituzione preparata per devolver e reemplazar la pezzo difettoso. Se si emette una etichetta di restituzione prepaga per un cliente, si richiede la restituzione immediata (dentro de los 10 giorni) della parte difettosa, a meno che se haya discusso previamente con LANKELEISI.
Al ricevimento di pezzi difettosi/devueltas, saranno controllati per rilevare eventuali danni durante la spedizione. LANKELEISI se reserva el derecho de exigir el pago si las piezas se dañan más allá de los límites de prueba de piezas. L'inosservanza dei termini elencati in questa sezione può comportare la negazione del servizio, l'annullamento della garanzia o l'annullamento permanente del pagamento.

5. Scarico di responsabilità

Andare in qualsiasi tipo di bicicletta ha dei rischi inerenti che non puoi decidere né evitare. Questi peligros possono provocare incidenti gravi, lesioni o anche la morte. Es responsabilidad del ciclista saber, recibir educación y estar preparado para viajar de manera segura.
LANKELEISI consiglia vivamente che tutti i clienti si facciano ispezionare da un meccanico di biciclette certificato e provino le biciclette prima del primo utilizzo. Un'ispezione esaustiva di ogni componente della bicicletta ti aiuterà a garantirne la sicurezza. LANKELEISI NO GARANTIZA que los frenos, palancas de cambio, motor, potencia, llantas, radios, desviadores, horquillas o cualquier otro componente de la bicicleta lleguen correttamente assegurados y ajustados.
Prima di ogni viaggio, ispezionare minuziosamente la bicicletta per assicurarsi che tutti i componenti siano correttamente regolati e assicurati. el
LANKELEISI NO SERÁ RESPONSABLE DE NINGÚN DAÑO O CONSECUENCIA DERIVADA DEL USO INADECUADO, NEGLIGENCIA O MONTAJE DE SUS BICICLETAS. Esto incluye, entre otros, lesioni personali, danni alla proprietà, perdite economiche, incidenti gravi o morte.

6. Scarico di responsabilità riguardo alle prestazioni della bicicletta

La velocità massima e l'alcanza indicata per ciascuna bici sono stimate e non garantiscono il rendimento sperato. Molti fattori possono influenzare la resa di una bicicletta, inclusi, tra gli altri: classificazione PAS, peso del ciclista, peso del carico, tipo di terreno, pendiente, uso dei pedali, condizioni del vento, temperatura e pressione dei pneumatici. In diverse condizioni è possibile ottenere diverse altezze e velocità massime a partire dalle stime che abbiamo elencato.

7. Rapporti con il cliente

La soddisfazione del cliente è una delle principali priorità di LANKELEISI. Lavoriamo molto duro per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. È possibile che si verifichino circostanze in cui non è possibile accedere a una soluzione reciprocamente accettabile.
Intendiamo che al contatto con uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza al cliente o ai meccanici (attraverso un ticket di supporto), qualcosa è andato male e se era necessaria una soluzione. Lavoreremo con noi per garantire che il problema si risolva nel modo più opportuno. Dato che la nostra volontà di aiutarlo, abbiamo bisogno del nostro aiuto, cooperazione e pazienza per risolvere il problema. Nos forzamos por brindar una experiencia de servicio al cliente respetuosa y amigable y esperamos la misma amabilidad y respeto a cambio.
Non sarà tollerato il linguaggio grossolano, volgare o l'indirizzo diretto ai nostri dipendenti o rappresentanti del servizio al cliente. Verrà emesso un avviso se si verifica una situazione sfortunata. Si persiste el comportamiento grosero, vulgar o amenazante, LANKELEISI se reserva el derecho de rechazar el servicio, anular la garantía, reembolsar o cancelar permanentemente el pedido. Desideriamo sinceramente evitare questo tipo di relazioni, se possibile.
Ultimo aggiornamento: settembre 2023