Politica di ritorno

Se hai qualche problema con rimborsi, rimborsi o modifiche, comunicalo al nostro personale per ottenere aiuto in prima istanza.

 

PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE DEL PEDIDO

Per tutti i pagamenti (compresi i pagamenti anticipati), verrà caricato immediatamente sulla carta di credito/debito. Non devi demoras nel cobro del pago, indipendentemente da quando si aspetta di inviare l'articolo.

Per le biciclette che sono in stock, organizzeremo l'invio di un giorno libero dopo aver pagato con successo il tuo pedido. Para las bicicletas que están en preorden, organizaremos el envío tan ready como la bicicleta llegue a nuestro almacén.

Non appena abbiamo organizzato l'invio del tuo pedido, puoi contattare il nostro servizio al cliente per annullare il tuo pedido. Se ci contatti per richiedere una cancellazione prima che la bicicletta sia stata spedita, questo sarà senza dedurre alcuna tariffa dalla tua parte.

Se ci contatti per annullare il tuo pedido dopo che abbiamo organizzato l'invio della tua bici e la tua bicicletta esté in transito, ti dedurranno 300€ dal costo della spedizione per la bici. Per altri accessori, i costi di spedizione devono essere confermati contattando il nostro servizio al cliente.

Procedura di cambio prodotto:

1. Se desideri richiedere un cambio di prodotto a causa di problemi di qualità, comunicalo al nostro servizio di attenzione al cliente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

2. Il nostro team di attenzione al cliente lo guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto ha effettivamente problemi di qualità. Se si conferma il problema di qualità, prepariamo un'etichetta di spedizione e non incorreremo in nessun costo aggiuntivo.

3. Una volta che il prodotto è stato recibido nel nostro archivio e ispezionato, procederemo al reemplazo e le invieremo il nuovo articolo. Se il rimborso non è disponibile, ti offriremo un rimborso.

4. Se il prodotto non ha problemi di qualità e desideri cambiarlo, consulta le condizioni di "Cambiar elegibilidad" menzionate nella politica di cambio del prodotto. Assicurse de que el producto esté sin usar, libre de polvo, suciedad u olor, en su embalaje original y corra con los gastos de envío de devolución de 300 € (gastos de envío para modelos devueltos: 150 €, para modelos nuevos: 150 € ). Comunicare il nostro servizio di attenzione al cliente entro i 15 giorni successivi alla ricezione per ottenere ulteriori istruzioni.

5. Trascorsi 30 giorni dalla data di ricezione, non verranno accettate modifiche al prodotto sotto nessun concetto.

Procedura di restituzione dei prodotti:

1. Se si desidera trasferire un prodotto all'interno dei primi 15 giorni successivi alla ricezione, comunicare con il nostro servizio di attenzione al cliente per avviare il processo di restituzione.

2. Assicurarsi che il prodotto sia privo di polvere, sporco, odore e nell'imballaggio originale. Usted sarà responsabile delle spese di spedizione della restituzione, che ammontano a 300€.

3. Una volta ricevuto il prodotto devuelto nel nostro archivio e confermamo che sono conformi ai requisiti della politica di devoluzione, i rimborsi verranno emessi attraverso il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.

4. Tieni presente che i processi di restituzione e sostituzione implicano l'invio del prodotto al nostro deposito per la sua ispezione prima di prendere qualsiasi misura aggiuntiva. Se hai qualche domanda o inquietudine, nessun amico in comunicazione con il nostro servizio di attenzione al cliente per ottenere aiuto.

5. TENERE PRESENTE: Se hai scelto di trasferire la tua bici, per favore imballare la bici nel pacchetto della stessa maniera in cui è stata imballata originariamente, posizionando tutti gli accessori che l'accompagnatore (ad esempio, caricatori, candados per bici, ecc.) nella scatola del cartone que vino con la bicicleta. Chiudere la scatola di cartone della bicicletta con la cinghia e seguire l'etichetta di restituzione che gli abbiamo fornito nella scatola di cartone. Se non sei sicuro di come imballare la tua bici, non contattare il nostro servizio clienti per ottenere aiuto.

Correo elettronico: service@lankeleisi.com

 6. Per i costi di spedizione della restituzione, se ricevi la bicicleta o gli accessori, non ci sono problemi di qualità, la ragione della devolzione sono le tue ragioni personali per necesitar devolver, los costos de devolución al almacén deben ser asumidos por ti.

Se la tua bici o gli accessori presentano problemi di qualità, per favore contatta il nostro servizio clienti immediato, inviaci il video o la foto della bici o gli accessori con problemi di qualità, ti aiuteremo a risolvere il problema. Se il problema non si risolve, lo sostituiremo nuovamente. Se non desideri un reemplazo ed elige devolver la tua bici o accessorio, Lankeleisi pagherà los costos de envío.

7.Nota sulla direzione della rotazione della bicicletta: Se ha imballato la tua bicicleta de acuerdo con il metodo di imballaggio che forniamo, gli accessori che vinieron con la bici hanno inserito nella custodia, comunicalo con il nostro servizio al cliente per confermare la direzione della restituzione. A causa del fatto che la direzione di rotazione è diversa per diversi prodotti, per evitare la perdita degli articoli distribuiti, comunicare a noi per avviare il processo di restituzione.

🚨Si devuelves la bicicleta a la dirección a continuación sin contactarnos previamente, lo que resulte en la pérdida de la bicicleta o accesorios, sarà responsabile di questa pérdida. Quindi, per favore, contatta il nostro servizio al cliente con preavviso per confermare il tuo processo di restituzione.

Correo elettronico: service@lankeleisi.com

Direzione del mittente:
Contatto: roccia
Indirizzo: Rokiciańska 21
Codice postale: 05-825
Città: Grodzisk Mazowiecki
Telefono: +48666125937.
Paese: Polonia

8. Se la devoluzione è causata dal consumatore, il consumatore deve essere responsabile del costo di spedizione. La tariffa specifica deve essere calcolata presso l'azienda di messaggistica che elija. Se, per nostra parte, i prodotti recibidos sono danneggiati o non sono corretti, il consumatore non è obbligato ad assumere il costo di spedizione per questa ragione.

LOS ARTÍCULOS NON INCLUYEN RETORNABLES, PERO NO SE LIMITAN A:

Ropa de moda (sombreri, ecc.)
Tutti gli accessori
Pedidos speciali
Articoli usati tranne nei casi EXTREMOS di rotazione/malfunzionamento.
REEMBOLSOS TARDES O FALTANTES
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, verifica nuovamente il tuo conto bancario e comunica alla compagnia la tua carta di credito/banco, in quanto potresti trascorrere qualche tempo prima che il tuo rimborso venga pubblicato ufficialmente. Il menu ha qualche tempo di processo prima che venga pubblicato un rimborso. Se tutto questo è stato fatto e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci qui service@lankeleisi.com

rimborso

1. Per qualsiasi prodotto che debba essere correttamente in accordo con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non rimborseremo i costi di spedizione originali associati al prodotto distribuito.
3. No le reembolsaremos ningún coste incurrido al devolvernos el producto.

Rivoluzione inadeguata

1 Se si sviluppa un prodotto che viola questa politica e non si ha altro diritto legale per rimborsare o cambiare il prodotto:
(a) No reembolsaremos el precio de compra ni changemos los productos;
(b) Potremos conservare los productos devueltos hasta que usted nos pague. Tariffe aggiuntive che possiamo ottenere dal resoconto dei prodotti distribuiti
(C) Si no recibimos el pago adicional dentro de los 15 días, podremos deshacernos del producto nosotros mismos.