Politica di ritorno

Se hai qualche problema con rimborsi, rimborsi o modifiche, comunicalo al nostro personale per ottenere aiuto in prima istanza.

 

PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE DEL PEDIDO

Per tutti i pagamenti (compresi i pagamenti anticipati), verrà caricato immediatamente sulla carta di credito/debito. Non devi demoras nel cobro del pago, indipendentemente da quando si aspetta di inviare l'articolo.

Qualsiasi annullamento della spedizione di biciclette elettriche prima dell'invio verrà coperto da una tariffa del 10% e solo i clienti potranno ottenere un rimborso del 90% del prezzo totale della spedizione.

Procedura di cambio prodotto:

1. Se desideri richiedere un cambio di prodotto a causa di problemi di qualità, comunicalo al nostro servizio di attenzione al cliente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

2. Il nostro team di attenzione al cliente lo guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto ha effettivamente problemi di qualità. Se si conferma il problema di qualità, prepariamo un'etichetta di spedizione e non incorreremo in nessun costo aggiuntivo.

3. Una volta che il prodotto è stato recibido nel nostro archivio e ispezionato, procederemo al reemplazo e le invieremo il nuovo articolo. Se il rimborso non è disponibile, ti offriremo un rimborso.

4. Se il prodotto non ha problemi di qualità e desideri cambiarlo, consulta le condizioni di "Cambiar elegibilidad" menzionate nella politica di cambio del prodotto. Assicurse de que el producto esté sin usar, libre de polvo, suciedad u olor, en su embalaje original y corra con los gastos de envío de devolución de 300 € (gastos de envío para modelos devueltos: 150 €, para modelos nuevos: 150 € ). Comunicare il nostro servizio di attenzione al cliente entro i 15 giorni successivi alla ricezione per ottenere ulteriori istruzioni.

5. Trascorsi 30 giorni dalla data di ricezione, non verranno accettate modifiche al prodotto sotto nessun concetto.

Procedura di restituzione dei prodotti:

1. Se si desidera trasferire un prodotto all'interno dei primi 15 giorni successivi alla ricezione, comunicare con il nostro servizio di attenzione al cliente per avviare il processo di restituzione.

2. Assicurarsi che il prodotto sia privo di polvere, sporco, odore e nell'imballaggio originale. Usted sarà responsabile delle spese di spedizione della restituzione, che ammontano a 300€.

3. Una volta ricevuto il prodotto devuelto nel nostro archivio e confermamo che sono conformi ai requisiti della politica di devoluzione, i rimborsi verranno emessi attraverso il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.

4. Tieni presente che i processi di restituzione e sostituzione implicano l'invio del prodotto al nostro deposito per la sua ispezione prima di prendere qualsiasi misura aggiuntiva. Se hai qualche domanda o inquietudine, nessun amico in comunicazione con il nostro servizio di attenzione al cliente per ottenere aiuto.

LOS ARTÍCULOS NON INCLUYEN RETORNABLES, PERO NO SE LIMITAN A:

Ropa de moda (sombreri, ecc.)
Tutti gli accessori
Pedidos speciali
Articoli usati tranne nei casi EXTREMOS di rotazione/malfunzionamento.
REEMBOLSOS TARDES O FALTANTES
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, verifica nuovamente il tuo conto bancario e comunica alla compagnia la tua carta di credito/banco, in quanto potresti trascorrere qualche tempo prima che il tuo rimborso venga pubblicato ufficialmente. Il menu ha qualche tempo di processo prima che venga pubblicato un rimborso. Se tutto questo è stato fatto e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci qui service@lankeleisi.com

rimborso

1. Per qualsiasi prodotto che debba essere correttamente in accordo con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non rimborseremo i costi di spedizione originali associati al prodotto distribuito.
3. No le reembolsaremos ningún coste incurrido al devolvernos el producto.

Rivoluzione inadeguata

1 Se si sviluppa un prodotto che viola questa politica e non si ha altro diritto legale per rimborsare o cambiare il prodotto:
(a) No reembolsaremos el precio de compra ni changemos los productos;
(b) Potremos conservare los productos devueltos hasta que usted nos pague. Tariffe aggiuntive che possiamo ottenere dal resoconto dei prodotti distribuiti
(C) Si no recibimos el pago adicional dentro de los 15 días, podremos deshacernos del producto nosotros mismos.