Politica di ritorno
Se hai qualche problema con rimborsi, rimborsi o cambiamenti, per favore contatta il nostro personale per ottenere supporto in prima istanza.
PRE-PEDIDO E CANCELLAZIONE DEL PEDIDOS
Per tutti i pagamenti (inclusi i pre-pedidos), la tua carta di credito/debito verrà caricata immediatamente. Non dovrai tornare nella cobranza del pago, indipendentemente da quando espere di farti inviare l'articolo.
Per le biciclette che sono in stock, organizzeremo la spedizione per un giorno libero dopo aver pagato con cura il tuo pedido. Para bicicletas en pre-pedido, organizaremos el envío tan ready como la bicicleta llegue a nuestro almacén.
Non appena abbiamo organizzato l'invio del tuo pedido, puoi contattare il nostro servizio al cliente per annullare il tuo pedido. Se ci contatti per richiedere una cancellazione prima che la bicicletta sia stata spedita, questo sarà senza dedurre alcun carico.
Se ci contatti per annullare il tuo pedido dopo che abbiamo organizzato l'envío de su bicicleta e la bicicleta ya esté en tránsito, se deducirán 300 € de sus costos de envío para la bicicleta. Para otros accesorios, los costos de envío de devolución deben confirmarse contactando a nuestro servicio al client.
Procedura di cambio prodotto:
1. Se desideri richiedere un cambio di prodotto a causa di problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.
2. Il nostro team di assistenza al cliente lo guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto ha effettivamente problemi di qualità. Se si conferma il problema di qualità, organizzeremo un'etichetta di spedizione per noi, e non incorreremo in costi aggiuntivi.
3. Una volta che il prodotto è stato recibido nel nostro archivio e ispezionato, procederemo al reemplazo e le invieremo il nuovo articolo. Se il rimborso non è disponibile, ti offriremo un rimborso.
4. Se il prodotto non ha problemi di qualità e desideri cambiarlo, consulta le condizioni di "Idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio dei prodotti. Asegúrese de que el producto esté sin usar, libre de polvo, suciedad u olor, en su embalaje original, y asuma los costos de envío de devolución de 300 € (costos de envío para modelos devueltos: 150 €, para modelos nuevos: 150 €). Contattare il nostro servizio al cliente entro 15 giorni dalla ricezione per ulteriori istruzioni.
5. Dopo 30 giorni dalla data di ricezione, non verranno accettate modifiche del prodotto in base a qualsiasi circostanza.
Procedura di restituzione dei prodotti:
1. Se desideri trasferire un prodotto all'interno dei primi 30 giorni dalla ricezione, contatta il nostro servizio clienti per avviare il processo di restituzione.
2. Assicurarsi che il prodotto sia senza uso, privo di polvere, sporco di odori e nel suo imballaggio originale. Sarai responsabile dei costi di spedizione della restituzione che ammontano a €300.
3. Una volta ricevuto il prodotto consegnato nel nostro archivio e confermato che è conforme ai requisiti della politica di devoluzione, verranno emessi rimborsi attraverso il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.
4. Tieni presente che i processi di restituzione e sostituzione implicano l'invio del prodotto di ritorno al nostro deposito per l'ispezione prima di prendere qualsiasi azione aggiuntiva. Se hai qualche domanda o inquietudine, nessun amico in contatto con il nostro servizio al cliente per assistenza.
5. PER FAVORE TIENI PRESENTE: Se ha deciso di devolver su bicicleta, per favore imballare la bicicleta en el paquete de la misma manera en que fue originalmente embalada, colocando todos los accesorios acompañantes (por ejemplo, cargadores, candados para bicicleta, etc.) dentro de la caja de cartón que vino con la bicicleta. Selle la scatola di cartone con nastro adesivo e rispetta l'etichetta di restituzione che gli abbiamo fornito nella scatola. Se non sei sicuro di come imballare la tua bici, non contattare il nostro servizio clienti per ottenere aiuto.
Correo elettronico: service@lankeleisi.com
6. Sobre los costos de envío de la devolución, se ricevi la bicicletta o gli accessori senza problemi di qualità, e la ragione della restituzione è per motivi personali, dovrai assumere qualsiasi costo di restituzione al magazzino.
Se la tua bici o gli accessori hanno problemi di qualità, per favore contatta il nostro servizio al cliente lo prima possibile, inviaci un video o una foto della bici o degli accessori con problemi di qualità, ti aiuteremo a risolvere il problema. Se il problema non può essere risolto, le abbiamo un reemplazo. Se non desideri un reemplazo ed elige devolver la tua bici o accessorio, Lankeleisi pagherà los costos de envío.
7.Nota sulla direzione di rotazione della bicicletta: Se la tua bicicletta è stata imballata secondo il metodo di imballaggio fornito, gli accessori che abbiamo fornito con la bicicletta sono stati posizionati nella custodia, per favore contatta il nostro servizio clienti per confermare la direzione della restituzione. Debido a que la dirección de devolución es diferente para distintos productos, para evitar la pérdida de los artículos devueltos, por favor contactos per iniciar su processo de devolución.
🚨Si devuelve la bicicleta a la dirección que aparece a continuación sin contactarnos previamente, y esto resulta en la pérdida de la bicicleta o accesorios, usted será responsable de dicha pérdida. Per favore, contatta il nostro servizio al cliente in anticipo per confermare il processo di restituzione.
Correo elettronico: service@lankeleisi.com
Indirizzo di ritorno:
Contatto: głaz
Indirizzo: Rokiciańska 21
Codice postale: 05-825
Città: Grodzisk Mazowiecki
Telefono: +48666125937.
Paese: Polonia
8. Se la devolución è causata dal consumatore, il consumatore deve essere responsabile della tariffa di spedizione. La tariffa specifica deve essere calcolata presso l'azienda di messaggistica che elija. Se per nostre ragioni, i beni ricevuti sono danneggiati o non sono corretti, il consumatore non è obbligato ad assumere la tariffa di spedizione per questa ragione.
LOS ARTÍCULOS NON INCLUYEN RETORNABLES, PERO NO SE LIMITAN A:
Ropa de moda (sombreri, ecc.)
Tutti gli accessori
Pedidos speciali
Articoli usati tranne nei casi EXTREMOS di rotazione/malfunzionamento
REEMBOLSOS TARDÍOS O FALTANTES
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, ti invitiamo a rivedere nuovamente il tuo conto bancario e contattare la tua compagnia di carta di credito/banco in modo che tu possa avere un po' di tempo prima che il tuo rimborso sia ufficialmente registrato. Il menu ha un tempo di elaborazione prima di registrare un rimborso. Se ha fatto tutto questo e ancora non ha ricevuto il rimborso, per favore contattaci qui service@lankeleisi.com
rimborso
1. Per qualsiasi prodotto che debba essere correttamente in accordo con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non rimborseremo i costi di spedizione originali associati al prodotto distribuito.
3. No le reembolsaremos ningún costo incurrido al devolvernos el producto.
Ritorno errato
1 Se stai sviluppando un prodotto che viola questa politica, non hai altro diritto legale per rimborsare o cambiare il prodotto:
(a) No reembolsaremos el precio de compra ni changemos los productos;
(b) Podemos ritener los productos devueltos hasta que nos pague. Tariffe aggiuntive che possiamo ottenere per il ritorno dei prodotti distribuiti
(C) Si no recibimos el pago adicional dentro de los 30 días, podemos disponer del producto por nuestra cuenta.