Politica di spedizione

In questa Politica, descriviamo in dettaglio i metodi di consegna, i prezzi di partecipazione e i costi di spedizione associati per le spedizioni realizzate su questo sito web. Tieni presente che questa politica non stabilisce diritti e obblighi legalmente applicabili. In cambio, descrivi le nostre procedure standard per l'invio dei prodotti.

Comunica con il nostro personale per ottenere aiuto in prima istanza quando hai qualche problema logistico e di invio. service@lankeleisi.com

 

Prodotti di prevenzione e restituzione nell'invio

Per i prodotti in anticipo, tieni presente che il tempo di spedizione stimato fornito può essere soggetto al ritorno a causa di problemi logistici imprevisibili. Questi ritorni possono essere rimandati a una data di spedizione successiva a quella prevista inizialmente.

 

Spedizione dell'ordine

Normalmente procediamo con il tuo pedido entro 3 giorni lavorativi. Qualsiasi messaggio importante relativo al tuo messaggio verrà comunicato tramite posta elettronica.

 

Envío gratis

Disfrutate del envío gratuito en todos los pedidos de la tienda Lankeleisi. Il nostro obiettivo è inviare prodotti dai nostri archivi locali, garantendo l'invio gratuito e vantaggi gratuiti sugli importi.

 

Tempi di consegna

Messaggio dell'UE:
Bicicletta elettrica: DPD / UPS (la entrega demora de 3 a 7 días hábiles)
Altri accessori o batteria: YunExpress / DHL / UPS (generalmente si invia dall'archivio cinese, la consegna dovrebbe avvenire tra 15 e 20 giorni)

 

indirizzi di consegna

È di fondamentale importanza che ci venga fornita una direzione di invio completa e precisa. Una volta che si prepara la spedizione o si inviano i pedidos, non è possibile realizzare cambi di direzione. Nei casi in cui dobbiamo inviare un pacchetto a causa di una direzione incompleta o errata, comunicheremo con noi immediatamente per correggere la direzione. Tieni presente che il riscontro del tuo pacchetto può generare carichi di invio aggiuntivi. Inoltre, si consiglia di fornire un numero di telefono diurno con ogni pedido. In alcuni casi è possibile che i pacchetti vengano trasferiti a Lankeleisi senza poter entrare. Quando il trasportatore ha dovuto consegnare un pacchetto che non si può entrare a Lankeleisi, comunicalo al servizio di attenzione al cliente di Lankeleisi per organizzare il rinvio.

 

 

Monitoraggio della consegna

Il seguito dell'invio è disponibile per tutti i nostri prodotti. Per seguire la tua richiesta, inserisci semplicemente il tuo numero di spedizione (fornito nella posta elettronica di conferma della tua spedizione) nel sito web del nostro fornitore di servizi di spedizione qui: https://www.17track.net/.

 

Ricevere e firmare

Para todas las entregas se requiere firma personal en la dirección de entrega. Il nostro fornitore di servizi di consegna ti informerà con l'avviso di qualsiasi consegna che richieda una firma.

 

Intento di inviare ulteriori

Se un intento di vendita iniziale non ha esito, il nostro fornitore di servizi di vendita avrà almeno un tentativo in più di ricevere i prodotti del tuo pedido.

 

Collezione di prodotti

Se i suoi prodotti non si avviano nonostante vari tentativi di consegna, il fornitore del servizio di consegna lascerà una scheda nella sua direzione con le istruzioni su come raccogliere i suoi prodotti, insieme a un limite di tempo per la raccolta.

 

Problemi di ingresso

Se hai qualche problema con una mail, comunica a noi utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web o dopo aver visualizzato la notifica in altra modalità. In situazioni in cui il nostro fornitore di servizi di consegna non può inviare i suoi prodotti, e la falla se deba a su errore, e non recoja i suoi prodotti entro del límite de time especificado, possiamo considerare di organizzare una nuova consegna. Tuttavia, tieni presente che ci riserviamo il diritto di coprire i costi reali della nuova entrata, anche se l'entrata iniziale era gratuita. Di seguito viene riportato in dettaglio un elenco di situazioni indicative in cui un errore nell'invio può essere responsabile della tua:


(a) Fornire una direzione/numero di telefono errato o incompleto per la consegna;
(b) Proporcionar una dirección de entrega wrong;
(c) La direzione dell'invio non è ragionevolmente accessibile;
(d) No se puede acceder de forma segura a la dirección de entrega;
(e) Se non si richiede la ricezione in persona, non esiste un mezzo sicuro per lasciare i prodotti nella direzione di consegna e non è disponibile per accettare la consegna;
(f) Se se requiere recibo en persona, no hay nadie disponible en la dirección de entrega para aceptar la entrega y proporcionar una firm.