Politica di spedizione
In questa Politica, detalliamo i metodi di consegna, i periodi di partecipazione e i costi di spedizione associativi per le spedizioni realizzate su questo sito web. Tieni presente che questa politica non stabilisce diritti e obblighi legalmente applicabili. In cambio, descrivi le nostre procedure standard per l'invio dei prodotti.
Per favore, contatta il nostro personale per supporto in prima istanza quando incontri qualche problema logistico e di invio. Corredo elettronico: service@lankeleisi.com
Prodotti in prevenzione e resi nell'invio
Per i prodotti in anticipo, tieni presente che il tempo stimato di spedizione fornito può essere soggetto al ritorno a causa di problemi logistici imprevisibili. Questi resi possono risultare in una data di spedizione successiva a quella inizialmente anticipata.
Pedidos de envío
Normalmente procediamo con il tuo pedido in un luogo di 3 giorni lavorativi. Qualsiasi messaggio importante relativo al tuo messaggio verrà comunicato tramite posta elettronica.
Envío gratis
Disfruta de envío gratuito en todos los pedidos de Lankeleisi Store. Il nostro obiettivo è inviare prodotti dai nostri archivi locali, garantendo così l'invio gratuito come i benefici gratuiti degli importi.
Tempi di consegna
Messaggio dell'UE:
E-Bike: DPD / UPS (La entrega tarda de 3 a 7 días hábiles)
Altri accessori o batteria: YunExpress / DHL / UPS (Generalmente spedito dal magazzino in Cina, tarda 15-20 giorni in consegna)
Indirizzo di consegna
È essenziale fornirci una direzione completa e corretta. Non possiamo cambiare la direzione dell'invio una volta che l'invio è stato preparato o i pedidos sono stati inviati.
Se un pacchetto ci viene inviato a causa di una direzione incompleta o errata fornita dall'utente o dal suo agente, contatteremo immediatamente l'utente per una correzione e il pacchetto verrà rispedito con una tariffa di spedizione aggiuntiva.
Debe proporcionarnos un número de teléfono diurno en cada pedido. A volte i paquetes serán devueltos a Lankeleisi perché non possono entrare. Quando il trasportatore ha consegnato il pacchetto non inseribile a Lankeleisi, si prega di contattare il servizio di attenzione al cliente di Lankeleisi per concordare un nuovo envío.
Ci invieremo gratuitamente i seguenti paesi:
Europa: Regno Unito(Irlanda del Nord non è supportata), Francia, Italia, España, Alemania, Rusia, Portogallo, Países Bajos, Bélgica, Suecia, Romania, Finlandia, República Checa, Dinamarca, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lussemburgo, Croacia, Eslovaquia, Eslovenia, Lituania, Bielorrusia, Ungheria, Croacia, Austria, Grecia, Australia.
Alcune zone remote e aree insulari non possono avere il servizio di consegna, si prega di contattarci per conferma prima di effettuare una spedizione.
Per accessori, inviamo a tutto il mondo gratuitamente
Possiamo anche inviare ad altri paesi, per favore contattateci tramite posta elettronica: service@lankeleisi.com
Monitoraggio della consegna
Il seguito dell'invio è disponibile per tutti i nostri prodotti. Per registrare la tua spedizione, inserisci semplicemente il tuo numero di spedizione (fornito nella posta elettronica di conferma della tua spedizione) nel sito web del nostro fornitore di servizi di spedizione qui: https://www.17track.net/.
Ricevere e firmare
Per tutti gli ordini, è necessaria una firma personale nella direzione dell'invio. Il nostro fornitore di servizi di consegna ti notificherà con anticipo qualsiasi consegna che richieda una firma.
Intenzioni aggiuntive da inviare
Se un intento iniziale di vendita non ha esito, il nostro fornitore di servizi di vendita realizzerà almeno un tentativo in più per ricevere i prodotti del tuo pedido.
Collezione di prodotti
Se i tuoi prodotti non vengono consegnati nonostante molteplici tentativi di consegna, il fornitore del servizio di consegna lascerà una scheda nella tua direzione con le istruzioni su come raccogliere i tuoi prodotti, insieme a un limite di tempo per la raccolta.
Problemi di ingresso
Se riscontri qualche problema con una mail, ti preghiamo di contattarci in contatto con noi utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web o una volta che ti è stata notificata. In situazioni in cui il nostro fornitore di servizi di consegna non può consegnare i suoi prodotti, e la falla se deba a un errore suyo, e non riconosce i suoi prodotti all'interno del plazo specifico, possiamo considerare di organizzare una nuova consegna. Tuttavia, tieni presente che ci riserviamo il diritto di coprire i costi reali della nuova entrata, anche se l'entrata iniziale era gratuita. Di seguito viene riportato in dettaglio un elenco di situazioni indicative in cui l'errore nell'invio può essere di tua responsabilità:
(a) Fornire una direzione/numero di telefono errato o incompleto per la consegna;
(b) Proporcionar una dirección de entrega wrong;
(c) La direzione dell'invio non è ragionevolmente accessibile;
(d) No se puede acceder de forma segura a la dirección de entrega;
(e) Se no se requiere la recepción en persona, no Existe un mezzo seguro para dejar los productos en la dirección de entrega, y no hay nadie disponible para aceptar la entrega;
(f) Se si richiede la ricezione in persona, non è disponibile nulla nella direzione dell'invio per accettare l'invio e fornire una ditta.