Politica di spedizione

In questa Politica, detalliamo i metodi di consegna, i periodi di partecipazione e i costi di spedizione associativi per le spedizioni realizzate su questo sito web. Tieni presente che questa politica non stabilisce diritti e obblighi legalmente applicabili. In cambio, descrivi le nostre procedure standard per l'invio dei prodotti.

Per favore, contatta il nostro personale per supporto in prima istanza quando incontri qualche problema logistico e di invio. Corredo elettronico: service@lankeleisi.com

Prodotti in Preventa e Ritorni nell'Invio

Per i prodotti in anticipo, tieni presente che il tempo stimato di spedizione fornito può essere soggetto al ritorno a causa di problemi logistici imprevisibili. Questi resi possono risultare in una data di spedizione successiva a quella inizialmente prevista.

Ordini di spedizione

Normalmente procediamo con il tuo pedido entro 3 giorni lavorativi. Qualsiasi messaggio importante relativo al tuo messaggio verrà comunicato tramite posta elettronica.

Spedizione gratuita

Goditi l'invio gratuito in tutti i pedidos di Lankeleisi Store. Il nostro obiettivo è inviare prodotti dai nostri depositi locali, assicurando tanto l'invio gratuito come vantaggi gratuiti di importi.

Tempi di consegna

Messaggio nell'UE:
E-Bike: DPD / UPS (La entrega tarda de 3 a 7 días hábiles)
Altri accessori o batteria: YunExpress / DHL / UPS (Generalmente inviato dal magazzino in Cina, tarda da 15 a 20 giorni per la consegna)

Indirizzo di consegna

È essenziale fornire una direzione completa e corretta. Non possiamo cambiare la direzione dell'invio una volta che l'invio è stato preparato o i pedidos sono stati inviati.

Se un pacchetto ci viene inviato a causa di una direzione incompleta o errata fornita dall'utente o dal suo agente, contatteremo immediatamente l'utente per una correzione e il suo pacchetto verrà rispedito con un costo aggiuntivo di spedizione.

Debe proporcionarnos un número de teléfono diurno en cada pedido. A volte los paquetes serán devueltos a Lankeleisi perché no son entregables. Quando il trasportatore ha scaricato il pacchetto non inseribile a Lankeleisi, si prega di contattare il servizio clienti di Lankeleisi per concordare un reso.

Ci invieremo gratuitamente i seguenti paesi:

Europa: Regno Unito(Irlanda del Nord non è supportata), Francia, Italia, España, Alemania, Rusia, Portogallo, Países Bajos, Bélgica, Suecia, Romania, Finlandia, República Checa, Dinamarca, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lussemburgo, Croacia, Eslovaquia, Eslovenia, Lituania, Bielorrusia, Ungheria, Croacia, Austria, Grecia, Australia.


Alcune aree remote e zone insulari non possono essere accessibili per l'ingresso, per favore contattaci per confermare prima di effettuare una spedizione.

Per accessori, inviamo a tutto il mondo gratuitamente.
Possiamo anche inviare ad altri paesi, per favore contattateci tramite posta elettronica: service@lankeleisi.com

Monitoraggio della consegna

Il seguito dell'invio è disponibile per tutti i nostri prodotti. Per registrare la tua spedizione, inserisci semplicemente il tuo numero di spedizione (fornito nella posta elettronica di conferma della tua spedizione) nel sito web del nostro fornitore di servizi di spedizione qui: https://www.17track.net/.

Ricevere e firmare

Per tutti gli ordini, è necessaria una firma personale nella direzione dell'invio. Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo di qualsiasi consegna che richieda firma.

Intento aggiuntivo di entrata

Se un intento iniziale di vendita non ha esito, il nostro fornitore di servizi di vendita realizzerà almeno un tentativo in più per ricevere i prodotti del tuo pedido.

Prodotto riconosciuto

Se i suoi prodotti permanecen senza ricevere nonostante molteplici tentativi di consegna, il fornitore di servizi di consegna lascerà una scheda nella sua direzione con le istruzioni su come raccogliere i suoi prodotti, insieme a un limite di tempo per la raccolta.

Problemi di consegna

Se riscontri qualche problema con una mail, ti preghiamo di contattarci in contatto con noi utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web o una volta che ti è stata notificata. In situazioni in cui il nostro fornitore di servizi di entrega non può inviare i suoi prodotti, e la falla se deba a un errore suyo, e non riconosce i suoi prodotti entro del límite de time especificado, possiamo considerare di organizzare un rientro. Tuttavia, tieni presente che ci riserviamo il diritto di coprire i costi reali del rientro, anche se il biglietto iniziale è stato gratuito. Di seguito viene presentato un elenco di situazioni indicative in cui l'errore nell'ingresso può essere di tua responsabilità:


(a) Fornire una direzione/telefono errata o incompleta per la consegna;
(b) Proporcionar una dirección de entrega wrong;
(c) La direzione dell'invio non è ragionevolmente accessibile;
(d) La dirección de entrega non può essere accettata in forma sicura;
(e) Se no se requiere recepción en persona, no hay un mezzo seguro para dejar los productos en la dirección de entrega, y no hay nadie disponible para aceptar la entrega;
(f) Se si richiede una ricezione in persona, non è disponibile nulla nella direzione dell'invio per accettare l'invio e fornire una ditta.