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PRE-ORDINE E CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

Per tutti gli ordini (inclusi i preordini), l'importo verrà addebitato immediatamente sulla tua carta di credito/debito. Non ci saranno ritardi nella riscossione del pagamento, indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.

Qualsiasi cancellazione dell'ordine di ebike prima della spedizione verrà addebitata una commissione di processo dell'10% e i clienti possono ottenere solo un rimborso del 90% del prezzo totale dell'ordine.

Processo di modifica del prodotto:

1. Se desideri richiedere una modifica del prodotto a causa di problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

2. Il nostro team di assistenza clienti ti guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto presenta effettivamente problemi di qualità. Se il problema di qualità viene confermato, organizzeremo per te un'etichetta di spedizione per la restituzione e non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo.

3. Una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino e ispezionato, elaboreremo la sostituzione e ti spediremo il nuovo articolo. Se la sostituzione non è disponibile, offriremo un rimborso.

4. Se il prodotto non presenta problemi di qualità e desideri comunque cambiarlo, fai riferimento alle condizioni di "Idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio prodotto. Assicurati che il prodotto sia inutilizzato, privo di polvere, sporco o odori, nella sua confezione originale e sostieni le spese di spedizione per la restituzione di € 300 (spese di spedizione per i modelli restituiti: € 150, per i nuovi modelli: € 150) . Contatta il nostro servizio clienti entro 15 giorni dal ricevimento per ulteriori istruzioni.

5. Trascorsi 30 giorni dalla data di ricevimento non saranno accettate in nessun caso modifiche al prodotto.

Processo di restituzione del prodotto:

1. Se desideri restituire un prodotto entro i primi 15 giorni dal ricevimento, contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di reso.

2. Assicurarsi che il prodotto non sia utilizzato, privo di polvere, sporco o odori e nella sua confezione originale. Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione, che ammontano a € 300.

3. Una volta ricevuto il prodotto restituito presso il nostro magazzino e confermato che soddisfa i requisiti della politica di restituzione, i rimborsi verranno emessi tramite il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.

4. Tieni presente che i processi di restituzione e sostituzione comportano la spedizione del prodotto al nostro magazzino per l'ispezione prima che venga intrapresa qualsiasi ulteriore azione. In caso di domande o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

GLI ARTICOLI NON RESTITUIBILI INCLUDONO, MA NON SONO LIMITATI A:

Abbigliamento alla moda (cappelli, ecc.)
Tutti gli accessori
Ordini speciali
Oggetti usati tranne in casi ESTREMI di rottura/malfunzionamento
RIMBORSI TARDI O MANCANTI
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la società/banca della tua carta di credito poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a service@lankeleisi.com

Rimborso

1. Per qualsiasi prodotto restituito correttamente in conformità con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non ti rimborseremo le spese di spedizione originali associate al prodotto restituito.
3. Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.

Restituzione impropria

1 Se restituisci un prodotto che viola questa politica e non hai alcun altro diritto legale al rimborso o al cambio del prodotto:
(a) Non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo la merce;
(b) Possiamo conservare i prodotti restituiti fino a quando non ci paghi. Costi aggiuntivi che potremmo addebitare per la riconsegna dei prodotti restituiti
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