Tanto che uno dei modelli viene venduto di più LankeleisL'X3000Max è sempre stato il favorito dei ciclisti per il suo potente gruppo motopropulsore e il suo design robusto. Abbiamo costantemente assistito al ritorno dei clienti e continuiamo a migliorare e ottimizzare le nostre e-bike. Nel 2025, sulla base dei ritorni réels dei ciclisti, Lankeleisi ha realizzato miglioramenti significativi su più componenti, rafforzando la sicurezza e la durata della e-bike a doppio motore X3000Max. Ecco un'anteprima dei principali miglioramenti:
1. Mise à niveau du système de freinage hydraulique
Identifica il problema
Nel 2024, nous avons recueilli des retours d'utilisateurs riguardanti la performance des trajets et avons découvert des rapports fréquents de fuite d'huile de frein hydraulique. Après une analyze détaillée avec notre équipe tecnica, nous avons identifié un problème d'étanchéité dans l'un des composants des freins hydrauliques DYISLAND désénergisés, qui était la cause principale de la fuite.
Soluzione di messa a livello
Abbiamo migliorato il sistema di frenatura idraulica installando freni idraulici a quattro pistoni ZOOM G202. Questo miglioramento del livello elimina non solo il problema della fuoriuscita dell'olio, ma migliora anche la riattivazione del freno e la sicurezza globale. I ciclisti possono trarre vantaggio da una prestazione di frenata precisa, sensata e rapida, anche durante i viaggi a grande velocità o in situazioni urgenti.

2. Miglioramento della sospensione posteriore: resistenza idraulica alla sospensione pneumatica
Identifica il problema
La sospensione arrière à ressort hydraulique d'origine a été signalée par les pilotes comme ayant de mauvaises performance sur les Route accidentées. Elle non può assorbire efficacemente i colpi, cosa che fa sì che la sospensione arrivi a Heurtait il quadro e aumenti il rischio di fratture del quadro. Ciò rappresenta un pericolo significativo per la sicurezza, in particolare per i piloti più forti.
Soluzione di messa a livello
Per rimediare, abbiamo sostituito la sospensione posteriore per ripararla idraulicamente con un sistema di sospensione ad aria. Questo nuovo sistema consente ai piloti di regolare la pressione dell'aria in gonfiaggio o in scarico a seconda del peso e delle preferenze di condotta, offrendo un'esperienza di condotta più comoda e personalizzabile.
Commenta ajuster la sospensione pneumatica
Se l'effetto di ammortizzamento della sospensione posteriore è fastidioso, i ciclisti possono utilizzare una pompa ad aria con un manometro per il gomito. La piattaforma di pressione dell'aria consigliata per la sospensione ad aria dell'X3000Max è compresa tra 100 PSI e 250 PSI, con un'impostazione predefinita di 150 PSI. Se la pressione viene effettuata sotto i 100 PSI, deve essere riempita. Le istruzioni dettagliate sono disponibili in un tutorial video fornito dalla nostra équipe tecnica.
La pressione dell'aria della sospensione posteriore può essere regolata secondo le istruzioni fornite dai tecnici di Lankeleisi.👉Video di Youtube
Poid (lb) | Camera d'aria principale (psi) |
---|---|
140 | 110 |
160 | 130 |
180 | 150 |
200 | 170 |
220 | 190 |
3. Miglioramento del porto di giunzione motore
La connessione tra i fili del motore anteriore e posteriore e il controller sono migliorati. Il connettore di tipo scheda d'origine è stato sostituito da un connettore a vista, che impedisce il surchauffe e la fusione dei connettori del motore. Inoltre, il cavo del controller prima è stato migliorato, passando da un cavo standard a un cavo telescopico in metallo, ciò impedisce efficacemente i danni causati dalla pressione verso il basso sulla forcella.

Conclusione
Le X3000Max attualmente disponibile a l'achat include déjà toutes ces améliorations. Chez Lankeleisi, ci siamo impegnati a seguire il ritorno degli utenti e a migliorare continuamente i nostri veicoli elettrici per offrire un'esperienza di guida più sicura e più confortevole.
Controlla la manutenzione per scoprire le prestazioni migliorate e il comfort del nuovo X3000Max!
Lascia un commento
Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.
Questo sito è protetto da hCaptcha, et la Politica riservatezza e Condizioni di servizio Si applica il Captcha.