garanzia

garanzia

1. Comment demander une garantie

Le richieste al titolo della garanzia LANKELEISI possono essere soddisfatte inviando un corriere (veuillez nous indiquer votre numéro de commande), qui est nécessaire pour remplacer les pièces sous garantie. Ciò avviene tramite la pagina di contatto del nostro sito Web e è necessario il numero di comando. I biglietti di assistenza consentono un contatto diretto con i nostri medici certificati via e-mail. Dopo aver ricevuto un biglietto, riceverai una risposta entro 48 ore. Nel quadro del processo di garanzia, è necessario effettuare test e inviare immagini a un meccanico affinché possa diagnosticare il problema e fornire la soluzione migliore. Un esempio di questo sarà quello di testare una batteria con un voltmetro e di inviare una foto del risultato via e-mail. LANKELEISI valuta il tuo caso e ti guida attraverso i test, non nous pourrions avoir besoin.

A) Que ferons-nous?

Se un componente è difettoso o danneggiato senza alcun errore da parte dell'utente, ti consegneremo un pezzo di ricambio. Nous remplacerons toutes les pièces jugées endomagées durante la spedizione. Nous pouvons également autoriser le remboursement des réparations dans les magasins de vélos locaux jusqu'à 200 € se déterminé par un mécanicien LANKELEISI. Qualsiasi riparazione o modifica non autorizzata non è coperta dalla garanzia. Tutte le modifiche non autorizzate del veicolo annullano anche la garanzia.

B) Qu'est-ce qu'on ne fera pas?

LANKELEISI ne sostituire aucune pièce senza vedere au préalable una foto o un video della pièce endomagée. Non forniamo alcun servizio di garanzia ai proprietari di un deuxième véhicule. Nous ne remplacerons aucune pièce endomagée par l'utilisateur. Nous ne paierons aucun service tier o sostituzione del pezzo, sauf accord prealable à la réparation. Si le propriétaire utilizza son propre service d'expédition, LANKELEISI ne sera pas responsable des dommages pouvant survenir lors de l'expédition. Pour plus d'informations, veuillez consulter notre politique de retour. Non forniamo alcun servizio di garanzia ai proprietari che non hanno acquistato su LANKELEISI-BIKES.com o presso un rivenditore autorizzato.

2. Condizioni di garanzia


I nostri medici sono direttamente responsabili delle informazioni sulla garanzia. Ils seront plus qu'heureux de travailler avec vous selon les conditions indiquées ci-dessous.
Cette garantie s'applique uniquement au propriétaire d'origine de LANKELEISI. Questa garanzia è limitata alla sostituzione unica dei pezzi difettosi a discrezione di LANKELEISI. Questa garanzia non copre i danni causati dal mancato rispetto delle istruzioni del manuale del proprietario, i casi di forza maggiore, gli incidenti, gli utilizzi errati, gli negligenze, gli abusi, l'utilizzo commerciale, le alterazioni, le modifiche, gli assemblaggi inappropriati, l'usura, l'installazione di pezzi o accessori non conformi. conçus à l'origine ou non compatibiles avec les vélos incompatibilis vendus, erreur de l'operateur, dégâts des eaux, conduite extrême, cascades ou entretien ultérieur inappropriato. Una bicicletta di ricambio completa non sarà consegnata in casi estremi. Dans ce cas, le vélo d'origine doit être envoyé à l'usine LANKELEISI pour inflation/réparation avant d'envoyer le nouveau vélo. S'il peut être réparé, il n'est pas toujours possible d'envoyer un nouveau vélo.
Questa garanzia non copre gli accessori, i materiali di consumo o i pezzi di normale usura. LANKELEISI N'EST PAS RESPONSABLE DE TOUT DOMMAGE, DÉFAUT OU PERTE RÉSULTANT D'UN ENTRETIEN NON AUTORISÉ OU DE L'UTILISATION DE COMPOSANTS NON AUTORISÉS. I danni al trasporto devono essere segnalati a LANKELEISI tramite un ticket di assistenza. Ceux-ci può essere remplis sur nos pagine di assistenza. LANKELEISI NE POURRA EN AUCUN CAS ÊTRE RESPONSABLE DE TOUT DOMMAGE DIRECT, INDIRECT OU CONSÉCUTIF, BASÉ SUR LE CONTRAT, LA GARANTIE, LA NÉGLIGENCE OU LA RESPONSABILITÉ PRODUIT EN RELATION AVEC SES PRODUITS, Y COMPRIS MAIS SANS LIMITATION CE QUI SUIT : BLESSURES CORPORELLES, DOMMAGES MATÉRIELS OU PERTES ECONOMIQUES .
Per le situazioni in cui la politique de garantie peut ne pas s'appliquer, LANKELEISI peut facturer des frais de service minimal et des frais de pièces de rechange. Tutti gli scambi sono limitati a un articolo. Tutti i costi di spedizione distinti dalle garanzie di garanzia devono essere prepagati e assicurati dal cliente. LANKELEISI n'est pas responsable des colis entrants perdus. LANKELEISI peut annuler la garantie le cas échéant. LANKELEISI se réserve le droit de mettre à jour et de modifier sa garantie à tout moment. Un avviso di queste modifiche può essere fornito o meno.
Ogni bicicletta elettrica acquistata su LANKELEISI-Bikes.com e nei punti di vendita approvati è coperta dalla garanzia limitata del nostro produttore contro i materiali difettosi o di fabbricazione originale, compresi i singoli componenti seguenti:

A) 1 an de garantie limitée

1. Periodo di garanzia di un anno: questa politica di garanzia è in vigore e comprende la data di acquisto ed è valida per la durata di un anno (per esempio, controlli, forchette, potenze, tiges de selle, pedali , porte-bagages arrière, systèmes de changement de vitesse, ecc.). Durante questo periodo, l'azienda offrirà una copertura di garanzia per i componenti delle biciclette elettriche.
2. Esclusioni: Questa garanzia non copre i problemi derivanti da incidenti, uso improprio, riparazioni non autorizzate, modifiche o installazioni automatiche.

B) Garantie limitée de 2 ans

1. Periodo di garanzia a due anni: questa politica di garanzia è in vigore e tiene conto della data di acquisto e del resto valido per una durata di due anni. Durante questo periodo, l'azienda offre una garanzia per le batterie e i motori dei veicoli elettrici.
2. Esclusioni: Questa garanzia non copre i problemi derivanti da incidenti, uso improprio, riparazioni non autorizzate, modifiche o installazioni automatiche.

C) Garantie limitée de 3 ans

1. Periodo di garanzia di tre anni: tre anni da tenere in conto della data di acquisto. Durante questo periodo, l'impresa garantirà la parte del quadro della bicicletta elettrica.
2. Copertura: questa politica di garanzia copre unicamente i difetti di fabbricazione e i problemi materiali del quadro. Qualsiasi pezzo dovuto a un incidente, un abuso, un utilizzo anomalo, una riparazione non autorizzata, una modifica o un'autoinstallazione non è coperto dalla garanzia.

D) Nessuna garanzia

Si prega di notare che le apparecchiature e gli accessori non sono coperti dalla politica di garanzia, ma sono inclusi nella nostra politica di restituzione.

E) Articoli à porter

Gli articoli trasportati per un utilizzo normale non sono coperti dalla garanzia. Ces items comprennent, sans s'y limiter: les chaînes, les jantes, les rayons, les plates de frein, les chambres à air, les pneus, les rotors, les poignées et les sièges. L'entretien et le sostitution de ces pièces riguarda la responsabilità del proprietario della bicicletta.

3. Reclami

Tutti i reclami sul titolo di questa garanzia devono essere fatti tramite LANKELEISI. Una preuve d'achat è necessaria per qualsiasi reclamo al titolo della garanzia. Prima di fare un reclamo al titolo di garanzia, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti poiché può esistere una soluzione semplice al tuo problema. Les requestes de garantie valables seront traitées par LANKELEISI dans un délai d'un an après le premier achat. Le richieste di risarcimento al titolo della garanzia possono essere inviate tramite un ticket di assistenza sulla nostra pagina di assistenza. 

A) Reclami per danni al trasporto

Ispezionare immediatamente il prodotto per eliminare eventuali danni. Le richieste di risarcimento danni al trasporto sono estremamente sensate al momento del pagamento. Nous n'accepterons aucune réclamation pour dommages liés au transport dans les 14 jours suivant la réception du produit. Prima che tu e l'autista firmiate per la spedizione, vi preghiamo di notare tutti i danni causati al vostro prodotto sur le connaissement. Prenez des photos de tout dommage constaté et datez les photos se possibile. Conservare tutti gli imballi e i documenti finché il processo di ispezione è terminato. Segnalare le richieste di risarcimento per danni tramite un ticket d'assistenza sulla nostra pagina di assistenza entro 14 giorni suivant la livraison à LANKELEISI. 

B) Retrofatturazione tramite carta di credito

Se una retrofatturazione con carta di credito di un importo di quel tipo viene emessa contro un ordine per quel motivo per cui ce lo è, e se il cliente possiede sempre il prodotto di ladite comandato, la garanzia sarà sospesa fino a quando la retrofatturazione sarà risoluta.

4. Cambio di pezzi

Nel caso in cui un pezzo di ricambio debba essere inviato durante il periodo di garanzia, LANKELEISI può richiedere che il pezzo difettoso venga rispedito a noi, a discrezione di LANKELEISI. La pièce défectueuse doit arriver à l'usine LANKELEISI avant qu'une pièce de remplacement puisse être expédiée. Come autorizzato da LANKELEISI, LANKELEISI fornisce un'etichetta di reso prépayée per il reso e la sostituzione della pièce défectueuse. Si une étiquette de retour prépayée est émise pour un client, le retour rapide (dans les 10 jours) de la pièce défectueuse est requis, sauf discuss préalable avec LANKELEISI.
Dès réception des pièces défectueuses/retournées, elles seront inspectées pour déceler tout danno causato dal trasporto. LANKELEISI se réserve le droit d'exiger un paiement si les pièces sont endomagées au-delà des limites des tests des pièces. Il mancato rispetto delle condizioni elencate in questa sezione può comportare un rifiuto di servizio, l'annullamento della garanzia o l'annullamento definitivo del comando.

5. Avviso di non responsabilità

Condurre qualsiasi tipo di bicicletta comporta rischi intrinseci che non possono essere predetti o evitati. Ces Dangers peuvent trascinaner des accidents graves, des blessures, voire la mort. Il est de la responsabilité du cyclere de connaître, d'être éduqué et d'être prêt à rouler en toute securité.
LANKELEISI consiglia vivamente a tutti i clienti di fare ispezioni e testare le loro biciclette da un meccanico di biciclette certificato prima del loro primo lavoro. Un'ispezione approfondita di ogni componente della bicicletta contribuisce a garantire che la bicicletta possa essere utilizzata in tutta sicurezza. LANKELEISI NE GARANTIT PAS que les freins, les manettes de vitesse, le moteur, la potence, les jantes, les rayons, les dérailleurs, les fourches ou tout autre composant du vélo arriveront Correctement sécurisés et réglés.
Prima di ogni uscita, ispezionare attentamente la bicicletta per assicurarsi che tutti i componenti siano correttamente regolati e sicuri. le
LANKELEISI NE SERA PAS RESPONSABLE DE TOUT DOMMAGE OU CONSÉQUENCE DÉCOULANT D'UNE MAUVAISE UTILISATION, D'UNE NÉGLIGENCE OU D'UN MONTAGE DE SES VÉLOS. Cela inclut, sans toutefois s'y limiter, les blessures corporelles, les dommages matériels, les pertes économiques, les accidents graves ou la mort.

6. Avviso di non responsabilità riguardante le prestazioni della bicicletta

La velocità massima e l'autonomia indicate per ogni bicicletta sono stimate e non costituiscono una garanzia delle prestazioni attese. Numerosi fattori possono influenzare le prestazioni di una bicicletta, tra cui: l'indice PAS, il peso del ciclista, il peso del carico, il tipo di terreno, la pendenza, l'utilizzo dei pedali, le condizioni di ventilazione, la temperatura e la pressione del pneumatico. In diverse condizioni, diverse autonomie e velocità massime è possibile ottenerle a partire dalle stime che abbiamo in repertorio.

7. Cliente della relazione

La soddisfazione del cliente è una delle principali priorità di LANKELEISI. Lavoriamo molto duramente per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Des circonstances peuvent survenir dans lesquelles una soluzione mutuellement accettabile ne peut être trouvée.
Sappiamo che quando abbiamo contattato uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti o un medico (tramite un ticket di assistenza), quello scelto è stato mal superato e una soluzione è stata necessaria. Lavoriamo con voi per garantire che il problema sia risolto nei migliori ritardi. Nonostante la nostra volontà di aiutarci, abbiamo bisogno del tuo aiuto, della tua cooperazione e della tua pazienza per risolvere il problema. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di servizio al cliente rispettosa e conviviale e ad assistere la stessa gentilezza e lo stesso rispetto al ritorno.
Le proposte grossolane, volgari o minacciose indirizzate ai nostri dipendenti o rappresentanti del servizio clienti non saranno tollerate. Un avvertimento sarà emesso se questa situazione malheureuse deve essere prodotta. Se un comportament grossier, vulgaire o menaçant persiste, LANKELEISI se réserve le droit de rifiutar le service, d'annuler la garantie, de rembourser ou d'annuler définitivement la commande. Nous souhaitons sinceramente evitare che le relazioni siano possibili.
Ultima messa al giorno: settembre 2023