Domande frequenti LANKELEISI

Domande frequenti

Bonjour et benvenue nelle FAQ sur Lankeleisi! Nous listons ici quelques questions fréquemment poses con risposte per i nostri adorabili clienti. Tutte le domande sono disponibili via e-mail!
 
Q1: Qual è il prezzo finale e i costi di spedizione?

A1: Tutti i prodotti sono gratuiti per una migliore esperienza di acquisto. Se disponi di un codice promozionale, puoi conoscere il codice e beneficiare di uno sconto. Il premio finale dipende dalla tua remissione.


Q2: Comment suivre ma commande?

A2 : Una volta spedito il tuo colis, un'e-mail di notifica verrà inviata nella tua boîte aux lettres.

URL della richiesta del codice suivi17track: https://www.17track.net
Francese: https://www.17track.net/fr
Italia: https://www.17track.net/it
Tedesco: https://www.17track.net/de


Q3: Que se passe-t-il si j'ai passé une commande et qu'elle n'a pas été expédiée après 3 jours ??

A3: Nous préparons et expédions généralement votre commande dans les 24 heures les jours ouvrables. Ma esiste una situazione che può comportare un ritardo di consegna diverso: il prodotto è in uno stato di prevenzione. Puoi trovare la data di spedizione sulla nostra pagina di descrizione.


Q4Che cosa posso fare se ho domande après-vente?

A4: Se avete domande après-vente, potete contattare: service@lankeleisi.com. Non includere il numero di comando (ad esempio il numero di comando 1324) nell'e-mail per un'assistenza migliore. Notre équipe après-vente vous contactera dans les plus brefs délais sous 24 heures les jours ouvrés.
 
Merci beaucoup d'avoir lu notre FAQ!

Noi aggiungiamo più contenuti qui per aiutare ogni nuovo utente service@lankeleisi.com. Les suggestions et commentaires sont les bienvenus. Non esitate a contattarci per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Nous traiterons votre problème dans les plus brefs délais.