Diritto di recesso
Se riscontri problemi con rimborsi, resi o scambi, contatta il nostro personale per ottenere l'aiuto in primo luogo.
PRECOMMANDE E ANNULAZIONE DEL COMMANDE
Per tutti i comandi (compris les précommandes), la tua carta di credito/debito verrà addebitata immediatamente. Il n'y aura aucun retard dans la Collecte du paiement, quel que soit le moment in cui l'articolo è prévu per essere spedito.
Pour les vélos en stock, nous organiserons l'expédition un jour ouvrable après que vous ayez payé votre commande avec succès. Pour les vélos en précommande, nous organiserons l'expédition dès que le vélo arrivera dans notre entrepôt.
Proprio perché stiamo organizzando la spedizione del tuo comando, puoi contattare il nostro servizio clienti per annullare il tuo comando. Si vous nous contactez pour demander une annulation avant que le vélo ne soit expédié, cela se fera sans déduction de frais.
Se ti contattiamo per annullare il tuo comando dopo che abbiamo organizzato la spedizione della tua bicicletta e che la bicicletta è già in transito, ti verranno addebitati 300 € dal prezzo della spedizione per la bicicletta. Pour les autres accessoires, les frais de retour doivent être confirmés en contactant notre service client.
Procedura di cambio prodotto:
1. Se si desidera richiedere un cambio di prodotto a causa di problemi di qualità, contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.
2. Il nostro team di assistenza clienti ti guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto presenta effettivamente problemi di qualità. Se il problema della qualità è confermato, organizzeremo un'etichetta di restituzione per te e non aurez aucun coût supplementare.
3. Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino e ispezionato, tratteremo la sostituzione e invieremo il nuovo articolo. Se la sostituzione non è disponibile, ti proponiamo un rimborso.
4. Se il prodotto non presenta alcun problema di qualità e si desidera effettuare anche il cambio, consultare le condizioni di "idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio del prodotto. Assurez-vous que le produit est inutilizzasé, exempt de poussière, de saleté ou d'odeur, dans son emballage d'origine, et prenez en charge les frais de retour de 300 € (frais de retour pour les modèles retournés : 150 €, pour les nouveaux modèles : 150 €). Contactez notre service client dans les 15 jours suivant la réception pour obtenir des instructions supplémentaires.
5. Dopo 30 giorni dalla data di ricezione, qualsiasi cambio di prodotto non sarà accettato in nessuna circostanza.
Processo di restituzione dei prodotti:
1. Se desideri restituire un prodotto entro 30 giorni successivi alla ricezione, contatta il nostro servizio clienti per avviare il processo di restituzione.
2. Assicurarsi che il prodotto sia inutilizzato, esente da polvere, sale e odori e nel suo imballaggio originale. Vous serez responsable des frais de retour, qui s'élèvent à 300 €.
3. Una volta ricevuto il prodotto restituito nel nostro negozio e confermato che risponde alle esigenze della politica di restituzione, i rimborsi verranno effettuati tramite la modalità di pagamento originale utilizzata per l'acquisto.
4. Si prega di notare che il processo di restituzione e cambio implica la spedizione del prodotto al nostro negozio per l'ispezione prima di ogni altra azione. Se hai domande o preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.
5. NOTA BENE: Se hai scelto di restituire la tua bicicletta, imballa la bicicletta nel collo della stessa maniera in cui è stato inizialmente imballato, posizionando tutti gli accessori accompagnatori (ad esempio caricatori, antifurti, ecc.) nel cartone fornito con la bicicletta. Smontare il cartone della bicicletta con l'adesivo rubato e raccogliere l'etichetta di restituzione che vi verrà fornita sul cartone. Se non sei sicuro della modalità di imballo della tua bicicletta, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ottenere l'aiuto.
E-mail: service@lankeleisi.com
6. Per quanto riguarda i frais de retour, se ricevi la bicicletta o gli accessori senza problemi di qualità e la ragione del reso dipende dalle tue ragioni personali, tutti i costi del reso in deposito saranno a tuo carico.
Se la tua bicicletta o i tuoi accessori presentano problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti se possibile, inviaci un video o una foto della bicicletta o degli accessori che presentano problemi di qualità, ti aiuteremo a risolvere il problema. Se il problema non può ancora essere risolto, procediamo con un nuovo scambio per te. Se non souhaitez pas d'échange et choisissez de retourner votre vélo ou accessoire, Lankeleisi prenderà in carica les frais d'expédition.
7. Nota sull'indirizzo di ritorno della bicicletta: Se hai imballato la tua bicicletta selon il metodo di imballaggio che abbiamo fornito e che gli accessori forniti con la bicicletta sono posizionati nel cartone, contatta il nostro servizio clienti per confermare l'indirizzo del reso. Poiché l'indirizzo di restituzione differisce a seconda dei prodotti, per evitare la perdita degli articoli restituiti, contattaci per avviare la procedura di restituzione.
🚨Si vous retournez le vélo à l'adresse ci-dessous sans nous contacter au préalable, ce qui entraînerait la perte du vélo ou des accessoires, vous serez responsable de cette perte. Si prega di contattare il nostro servizio clienti in anticipo per confermare il processo di restituzione.
E-mail: service@lankeleisi.com
Indirizzo di restituzione:
Contatto: głaz
Indirizzo: Rokiciańska 21
Codice postale: 05-825
Città: Grodzisk Mazowiecki
Telefono: +48666125937.
Paese: Polonia
8. Se il reso è causato dal consumatore, l'utente dovrà essere responsabile del frais d'expédition. I costi specifici devono essere basati sulla società di messaggistica che hai scelto. Si, pour des raisons qui nous incombent, les marchandises reçues sont endommagées ou errate, le consommateur n'est pas tenu de supporter les frais d'expédition pour cette raison.
LES ARTICLES NON RETOURNABLES INCLUENT, MAIS NE SONT PAS LIMITÉS À:
Abiti alla moda (chapeaux, ecc.)
Tutti gli accessori
Comandi speciali
Articoli utilizzati nei casi EXTRÊMES de casse/disfunctionnement
RIMBORSI EN RETARD OU MANQUANTS
Se non hai ricevuto alcun rimborso dopo 2 giorni di approvazione, verifica nuovamente il tuo conto bancario e contatta la tua società di carta di credito/banca, poiché può verificarsi un certo tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente. Potrebbe essere necessario un ritardo nel trattamento prima che un rimborso venga registrato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci service@lankeleisi.com
rimborso
1. Per tutti i prodotti che restituisci correttamente in conformità alla politica, ti rimborseremo il prezzo che abbiamo pagato.
2. Nous ne vous rembourserons pas les frais d'expédition initiaux associés au produit retourné.
3. Nous ne vous rembourserons aucun frais encouru pour le retour du produit.
Ritorno inappropriato
1 Se restituisci un prodotto che viola questa politica e non hai altro diritto legale di rimborso o cambio del prodotto:
a) Nous ne rembourserons pas le prix d'achat ni n'échangerons les marchandises ;
(b) Nous pouvons conserver les produits retournés jusqu'à ce que vous nous payiez. Frasi aggiuntive che possiamo fornire per la nuova spedizione dei prodotti restituiti
(C) Si nous ne recevons pas le paiement supplémentaire dans les 30 jours, nous pourronsdisposer du produit nous-mêmes.

