Diritto di recesso
Se riscontri problemi con i rimborsi, i resi o gli scambi, contatta il nostro personale per ottenere l'aiuto in primo luogo.
PRÉ-COMMANDE E ANNULAZIONE DEL COMMANDE
Per tutti i comandi (compris les précommandes), la tua carta di credito/debito verrà addebitata immediatamente. Il n'y aura aucun retard dans la Collecte des paiements, peu importe quand l'article est censé être expédié.
Pour les vélos en stock, nous organiserons votre expédition un jour ouvrable après que vous ayez payé avec succès votre commande. Pour les vélos en précommande, nous organiserons l'expédition dès que le vélo arrivera à notre entrepôt.
Proprio perché stiamo organizzando la spedizione del tuo comando, puoi contattare il nostro servizio clienti per annullare il tuo comando. Si vous nous contactez pour demander une annulation avant que le vélo n'ait été expédié, cela sera fait sans déduire de frais de votre part.
Se ci contatti per annullare il tuo comando dopo che abbiamo organizzato la spedizione della tua bicicletta e che la bicicletta è già in transito, ti verranno addebitati 300€ di spesa per la spedizione per la bicicletta. Pour les autres accessoires, les frais de retour doivent être confirmés en contactant notre service client.
Processo di modifica del prodotto:
1. Se si desidera richiedere un cambio di prodotto a causa di problemi di qualità, contattare il nostro servizio clienti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
2. Il nostro team di assistenza clienti ti guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto presenta effettivamente problemi di qualità. Se il problema della qualità è confermato, organizzeremo un'etichetta di restituzione per te e non ti incoraggeremo con alcun costo aggiuntivo.
3. Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino e ispezionato, tratteremo la sostituzione e ti spediremo il nuovo articolo. Se la sostituzione non è disponibile, ti proponiamo un rimborso.
4. Se il prodotto non presenta problemi di qualità e si desidera effettuare anche il cambio, consultare le condizioni di "idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio del prodotto. Assurez-vous que le produit est inutilizzasé, exempt de poussière, de saleté ou d'odeur, dans son emballage d'origine, et supportez les frais de retour de 300 € (frais d'expédition pour les modèles retournés : 150 €, pour les nouveaux modèles : 150 €). Contactez notre service client dans les 15 jours suivant la réception pour de plus ampie istruzioni.
5. Dopo 30 giorni dalla data di ricezione, qualsiasi cambio di prodotto non sarà accettato in nessuna circostanza.
Processo di restituzione dei prodotti:
1. Se desideri restituire un prodotto entro 15 giorni successivi alla ricezione, contatta il nostro servizio clienti per avviare il processo di restituzione.
2. Assicurarsi che il prodotto sia inutilizzato, esente da polvere, sale e odori e nel suo imballaggio originale. Vous serez responsable des frais de retour, qui s'élèvent à 300 €.
3. Una volta che noi abbiamo ricevuto il prodotto restituito nel nostro negozio e confermato che rispettiamo le condizioni di restituzione, i rimborsi saranno effettuati in base alla modalità di pagamento originale utilizzata per l'acquisto.
4. Si prega di notare che il processo di restituzione e sostituzione implica la spedizione del prodotto al nostro negozio per l'ispezione prima che qualsiasi altra azione non sia aziendale. Se hai domande o preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ottenere l'aiuto.
5. NOTA BENE: Se hai scelto di restituire la tua bicicletta, imballa la bicicletta nel pacco della bicicletta che è stato imballato nell'origine, posizionando tutti gli accessori accompagnatori (ad esempio caricatori, cinture di sicurezza, ecc.) nel cartone che viene fornito con la bicicletta. Smontare il cartone della bicicletta con l'adesivo rubato e raccogliere l'etichetta di restituzione che vi verrà fornita sul cartone. Se non sei sicuro della forma dell'imballatore della tua bicicletta, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ottenere l'aiuto.
E-mail: service@lankeleisi.com
6. Per le spese di restituzione, se ricevi la bicicletta o gli accessori, che non hanno problemi di qualità, la ragione del reso è la tua ragione personale per dover restituire, tutti i costi di restituzione al negozio sono a tuo carico.
Se la tua bicicletta o i tuoi accessori presentano problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti se possibile, inviaci il video o la foto della bicicletta o gli accessori che presentano problemi di qualità, ti aiuteremo a risolvere il problema. Se il problema non può essere sempre risolto, lo sostituiremo nuovamente. Se non desideri effettuare una sostituzione e scegliere la restituzione della tua bicicletta o del tuo accessorio, Lankeleisi prenderà in carico le spese di spedizione.
7.Nota sull'indirizzo di ritorno della bicicletta: Se hai imballato la tua bicicletta selon il metodo di imballaggio che abbiamo fornito e che gli accessori forniti con la bicicletta sono posizionati nel cartone, contatta il nostro servizio clienti per confermare l'indirizzo del reso. Poiché l'indirizzo di restituzione è diverso a seconda dei prodotti, per evitare la perdita degli articoli restituiti, contattaci per iniziare la procedura di restituzione.
🚨Si vous retournez le vélo à l'adresse ci-dessous sans nous contacter au préalable, entraînant la perte du vélo ou des accessoires, vous serez responsable de cette perte. Quindi, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in anticipo per confermare il tuo processo di restituzione.
E-mail: service@lankeleisi.com
Indirizzo di ritorno:
Contatto: boulder
Indirizzo: Rokiciańska 21
Codice postale: 05-825
Città: Grodzisk Mazowiecki
Telefono: +48666125937.
Paese: Polonia
8. Se le retour est causé par le consommateur, celui-ci doit être responsable des frais d'expédition. Il montaggio specifico deve essere basato sulla società di messaggistica che hai scelto. Si, pour nos raisons, les marchandises reçues sont endommagées ou errate, le consommateur n'est pas tenu de supporter les frais d'expédition pour cette raison.
LES ARTICLES NON RETOURNABLES INCLUENT, MAIS NE SONT PAS LIMITÉS À:
Abiti alla moda (chapeaux, ecc.)
Tutti gli accessori
Comandi speciali
Articoli d'occasion sauf dans des cas EXTREMES de casse/malfunction
RIMBORSI EN RETARD OU MANQUANTS
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni di approvazione, verifica nuovamente il tuo conto bancario e contatta la tua società di carta di credito/banca, poiché può verificarsi un certo tempo prima che il tuo rimborso non sia ufficialmente affiché. Il ya souvent un certo tempo di trattamento prima che un rimborso non soit affiché. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci service@lankeleisi.com.
rimborso
1. Per tutti i prodotti che restituisci correttamente in conformità alla politica, ti rimborseremo il prezzo che abbiamo pagato.
2. Nous ne vous rembourserons pas les frais d'expédition d'origine associés au produit retourné.
3. Nous ne vous rimborsions aucun coût engagé pour le retour du produit.
Ritorno errato
1 Se restituisci un prodotto che conosci questa politica e non hai altro diritto legale di rimborso o cambio del prodotto:
(a) Nous ne rembourserons pas le prix d'achat ni n'échangerons les biens;
(b) Nous pouvons conserver les produits retournés jusqu'à ce que vous nous payiez. Des frais supplémentaires que nous pouvons facturér pour la nouvelle livraison des produits retournés.
(C) Si nous ne recevons pas le paiement supplémentaire dans les 15 jours, nous pourronsdisposer du produit nous-mêmes.