Politica di spedizione

In questa politica, riportiamo in dettaglio le modalità di consegna, i tempi di consegna e le spese di spedizione associate per i comandi passati su questo sito Internet. Veuillez noter que cette politique n'établit pas de droits et d'obligations juridiquement exécutoires. Au lieu de cela, il décrit nos procédurs standard pour la livraison des produits.

Contattate il nostro personale per ottenere l'aiuto in prima persona quando incontrate problemi di logistica e di spedizione.E-mail: service@lankeleisi.com

 

Prodotti in prevenzione e ritardi di spedizione

Per prevenire i prodotti, si prega di notare che il ritardo di spedizione stimato può essere soggetto a ritardi a causa di problemi logistici imprevisibili. Ces retards può introdurre una data di spedizione più tardiva rispetto a quella iniziale.

 

Comandi di spedizione

Nous traitons généralement votre commande dans un délai de 3 jours ouvrables. Tout message important lié à votre commande vous sera communiqué par email.

 

Spedizione gratuita

Approfitta della spedizione gratuita su tutti i comandi di Lankeleisi Store. Abbiamo visto di spedire i prodotti dopo i nostri negozi locali, garantendo la spedizione gratuita e vantaggi fuori dalle tasse.

 

Tempi di consegna

Corriere UE:
Veicolo elettrico: DPD/UPS (la spedizione dura da 3 a 7 giorni lavorativi)
Altri accessori o batterie: YunExpress / DHL / UPS (generalmente spedito a partire dal negozio cinese, impiega da 15 a 20 giorni per la spedizione)

 

Indirizzi di consegna

Il est de la plus haute important que vous nous fournissiez une adresse de livraison complète et précise. Una volta preparato il tuo messaggio o i comandi spediti, i cambiamenti di indirizzo non sono più possibili. Nel caso in cui un pacco ci venga restituito per un indirizzo incompleto o errato, vi contatteremo immediatamente per una correzione dell'indirizzo. Si prega di notare che la spedizione del vostro cibo può comportare costi aggiuntivi per la spedizione. Inoltre, è consigliabile fornire un numero di telefono giornaliero con ogni comando. In certi casi, les colis peuvent être retournés à Lankeleisi comme non livrables. Lorsque le transporteur renvoie un colis non livrable à Lankeleisi, veuillez contacter le service client de Lankeleisi pour organizer la réexpédition.

 

 

Monitoraggio della consegna

I suivi di spedizione sono disponibili per tutti i comandi dei nostri prodotti. Per seguire la tua spedizione, inserisci semplicemente il tuo numero di ordine (fornito nella tua e-mail di conferma dell'ordine) sul sito Web del nostro prestatario di consegna qui: https://www.17track.net/.

 

Ricezione e firma

Per tutte le spedizioni è richiesta una firma personale all'indirizzo di spedizione. Notre prestataire de livraison vous avertira au prealable de toute livraison necessitant une firm.

 

Tentativi di spedizione supplementari

Se un primo tentativo di consegna risuona, il nostro prestatario di consegna farà almeno un tentativo supplementare per liberare i prodotti dal tuo comando.

 

Raccolta dei prodotti

Se i tuoi prodotti non sont pas livrés malgré plusieurs tentatives de livraison, il prestatario di livraison laissera al tuo indirizzo un avviso di passaggio indicante le modalità di ritiro dei tuoi prodotti, così come un ritardo di ritiro.

 

Problemi di consegna

Se riscontri problemi con una spedizione, ti preghiamo di contattarci utilizzando le coordinate fornite sul nostro sito Web o da tutti gli altri modi che ti sono stati informati. Nelle situazioni in cui il nostro prestatario di servizi di trasporto non è in misura di consegnare i tuoi prodotti e che l'importo è dovuto al tuo errore e che non recupererai i tuoi prodotti nel periodo specificato, possiamo prevedere d' organizer une nouvelle livraison. Sachez toutefois que nous nous réservons le droit de vous facturer les frais réels de nouvelle livraison, même se la livraison partiale était gratuite. Un elenco di situazioni indicative in cui può essere presente un assegno di consegna della tua responsabilità è riportato di seguito:


(a) Fornire un indirizzo/un numero di telefono errato o incompleto per la spedizione;
(b) Fournir une adresse de livraison wronge ;
c) L'adresse de livraison n'est pas raisonnablement accessibile;
(d) L'adresse de livraison n'est pas accessibile en toute sécurité ;
(e) Se la réception en personne n'est pas requise, il n'existe aucun moyen sécurisé de laisser les produits à l'adresse de livraison et personne n'est disponible pouraccepter la livraison ;
(f) Se una ricezione presso la persona è richiesta, la persona non è disponibile all'indirizzo di spedizione per accettare la spedizione e fornire una firma.