Politica di spedizione
In questa politica, riportiamo in dettaglio i metodi di spedizione, i tempi di consegna e le spese di spedizione associati ai comandi passati su questo sito web. Veuillez noter que cette politique n'établit pas de droits et obbligazioni juridiquement contraignants. Elle décrit plutôt nos procedure standard pour la livraison des produits.
Contattate il nostro personale per ottenere l'aiuto del primo posto quando incontrate problemi logistici e di spedizione. E-mail: service@lankeleisi.com
Prodotti in anticipo e in ritardo di spedizione
Per i prodotti in anticipo, si prega di notare che il ritardo di spedizione stimato può essere soggetto a ritardi a causa di problemi logistici imprevisibili. Ces retards peuvent trascinar una data d'expédition più tardive que prévu inizialiment.
Comandi di spedizione
Nous traitons généralement votre commande sous 3 jours ouvrables. Tout message important relatif à votre commande vous sera comunicato via e-mail.
Spedizione gratuita
Approfitta della fornitura gratuita su tutti i comandi del magazzino Lankeleisi. Abbiamo visto di spedire i prodotti dopo i nostri negozi locali, garantendo la spedizione gratuita e i vantaggi senza tasse.
Tempi di consegna
Corriere dell'UE:
Veicolo elettrico: DPD/UPS (La spedizione dura da 3 a 7 giorni lavorativi)
Altri accessori o batterie: YunExpress / DHL / UPS (generalmente spedito dopo il deposito in Cina, spedizione in 15-20 giorni)
Indirizzo di spedizione
È essenziale per noi fornire un indirizzo completo e corretto. Non possiamo modificare il tuo indirizzo di spedizione se la tua spedizione è stata preparata o se i comandi sono spediti.
Se un colis ci viene restituito per motivi di indirizzo incompleto o errato fornito dal tuo agente, ti contatteremo immediatamente per una correzione e il tuo colis verrà rispedito con frais d'expédition supplémentaires.
Dovresti fornirci un numero di telefono giornaliero per ogni comando. Parfois, les colis seront retournés à Lankeleisi car ils sont non livrables. Lorsque le Transporteur retourne le colis non livrable à Lankeleisi, veuillez contacter le service client de Lankeleisi per ricevere un nuovo messaggio.
Nous livrons dans les pays suivants con livraison gratuito:
Europa : Regno Unito(l'Irlande du Nord n'est pas prise en charge), Francia, Italie, Espagne, Allemagne, Russie, Portogallo, Pays-Bas, Belgique, Suède, Roumanie, Finlande, République tchèque, Danemark, Lettonie, Estonie, Bulgarie, Pologne, Luxembourg, Croatie, Slovaquie, Slovénie, Lituanie, Biélorussie, Hongrie, Croatie, Autriche, Grèce, Australie.
Determinate zone éloignées et insulaires peuvent ne pas être desservies, veuillez nous contacter pour confirmer avant de passer une commande.
Per gli accessori, spediamo in tutto il mondo gratuitamente
Possiamo anche spedire rapidamente verso altri paesi, vi preghiamo di contattarci via e-mail: service@lankeleisi.com
Monitoraggio della consegna
I suivi di spedizione sono disponibili per tutti i comandi dei nostri prodotti. Per seguire la tua spedizione, è sufficiente inserire il tuo numero di ordine (fornito nella tua e-mail di conferma dell'ordine) sul sito web del nostro prestatario di servizi di spedizione, qui: https://www.17track.net/.
Ricetta e firma
Per tutte le spedizioni è richiesta una firma personale all'indirizzo di spedizione. Il nostro prestatario di servizio di spedizione ti informerà sull'avanzamento di tutta la spedizione che richiede una firma.
Tentativi di spedizione supplementari
Se un primo tentativo di consegna risuona, il nostro prestatario di servizi di consegna effettuerà meno di un nuovo tentativo per liberare i prodotti da te ordinati.
Raccolta dei prodotti
Si vos produits ne sont pas livrés malgré plusieurs tentatives de livraison, il prestataire de service de livraison laissera une carte à votre adresse con istruzioni sur la manière de récupérer vos produits, ainsi qu'un délai pour le retrait.
Problemi di consegna
Se riscontri problemi con una spedizione, ti preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web o come indicato di seguito. Dans les cas où notre prestataire de service de livraison est dans l'incapacité de livrer vos produits, et que l'échec est dû votre erreur, et que vous ne récupérez pas vos produits dans le délai imparti, nous pouvons envisager d'organiser une nouvelle livraison. Tuttavia, ti invitiamo a notare che ci riserviamo il diritto di fatturare i costi reali della nuova spedizione, anche se la spedizione iniziale è stata gratuita. Un elenco di situazioni indicative in cui l'importo della livraison può essere della tua responsabilità è presentato qui di seguito:
(a) Fornire un indirizzo/numero di telefono errato o incompleto per la spedizione;
(b) Fournir une adresse de livraison wronge ;
c) L'adresse de livraison n'est pas raisonnablement accessibile;
d) L'adresse de livraison ne peut pas être accessibile en toute sécurité ;
(e) Si la réception en personne n'est pas requise, qu'il n'existe aucun moyen sécurisé de laisser les produits à l'adresse de livraison, et qu'aucune personne n'est disponible pouraccepter la livraison ;
(f) Se la réception en personne est requise, il n'y a personne à l'adresse de livraison pour Accepter la Livraison et Fournir une Signature.

