Politica di spedizione
In questa politica, riportiamo in dettaglio i metodi di spedizione, i tempi di consegna e i costi di spedizione associati per i comandi passati su questo sito web. Veuillez noter que cette politique n'établit pas de droits et Obbligations légalement contraignants. Au lieu de cela, elle décrit nos procedure standard pour la livraison des produits.
Contattate il nostro personale per ottenere l'aiuto del primo posto quando incontrate problemi logistici e di spedizione. E-mail: service@lankeleisi.com
Prodotti in anticipo e in ritardo di spedizione
Per i prodotti in anticipo, si prega di notare che il ritardo di spedizione stimato può essere soggetto a ritardi a causa di problemi logistici imprevisibili. Ces retards peuvent trascinare una data di spedizione successiva a quella iniziale prévue.
Comandi di spedizione
Nous traitons généralement votre commande dans un délai de 3 jours ouvrables. Tout messaggio importante riguardante il tuo comando vous sera comunicato via e-mail.
Spedizione gratuita
Approfitta della spedizione gratuita su tutti i comandi di Lankeleisi Store. Nous visions à expédier les produits depuis nos negozi locaux, garantissant à la fois la livraison gratuita et des vantaggi senza tasse.
Tempi di consegna
Corriere dell'UE:
E-Bike: DPD / UPS (La livraison prend 3 à 7 jours ouvrables)
Altri accessori o batterie: YunExpress / DHL / UPS (Generalmente spedito dopo l'acquisto in Cina, tempo di consegna da 15 a 20 giorni)
Indirizzo di spedizione
È essenziale che noi forniamo un indirizzo completo e corretto. Non possiamo cambiare il tuo indirizzo di spedizione una volta che i tuoi invii sono stati preparati o che i comandi sono stati spediti.
Se un colis ci viene restituito per motivi di indirizzo incompleto o errato fornito da te o dal tuo agente, ti contatteremo immediatamente per una correzione e il tuo colis verrà rispedito con frais de port supplémentaires.
Dovresti fornirci un numero di telefono giornaliero per ogni comando. Parfois, les colis seront retournés à Lankeleisi car ils sont non livrables. Lorsque le Transporteur retourne le colis non livrable à Lankeleisi, veuillez contacter le service client de Lankeleisi per ricevere un nuovo messaggio.
Nous livrons dans les pays suivants con livraison gratuito:
Europa : Regno Unito(L'Irlande du Nord n'est pas prise en charge), Francia, Italie, Espagne, Allemagne, Russie, Portogallo, Pays-Bas, Belgique, Suède, Roumanie, Finlande, République tchèque, Danemark, Lettonie, Estonie, Bulgarie, Pologne, Luxembourg, Croatie, Slovaquie, Slovénie, Lituanie, Biélorussie, Hongrie, Croatie, Autriche, Grèce, Australie.
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Per gli accessori, spediamo gratuitamente in tutto il mondo.
Possiamo anche spedire rapidamente verso altri paesi, vi preghiamo di contattarci via e-mail:service@lankeleisi.com
Monitoraggio della consegna
I suivi di spedizione sono disponibili per tutti i comandi dei nostri prodotti. Per seguire la tua spedizione, è sufficiente inserire il tuo numero di ordine (fornito nella tua e-mail di conferma dell'ordine) sul sito web del nostro prestatario di servizi di spedizione, qui: https://www.17track.net/.
Ricevuta e firma
Per tutte le spedizioni è richiesta una firma personale all'indirizzo di spedizione. Il nostro prestatario di servizi di spedizione ti informerà sull'avanzamento di tutta la spedizione che richiede una firma.
Tentatives de Livraison Supplémentaires
Se un primo tentativo di consegna risuona, il nostro prestatario di servizi di consegna farà almeno un altro tentativo per liberare i prodotti da te ordinati.
Raccolta dei prodotti
Se i tuoi prodotti non sont pas livrés malgré plusieurs tentatives de livraison, il prestataire de services de livraison laissera una carta al tuo indirizzo con istruzioni sur la façon de récupérer vos produits, ainsi qu'un délai pour la Collecte.
Problemi di consegna
Se riscontri problemi con una spedizione, ti invitiamo a contattarci utilizzando le coordinate fornite sul nostro sito Web o come ti è stato comunicato. Nelle situazioni in cui il nostro prestatario di servizi di spedizione è incapace di consegnare i tuoi prodotti, e che l'échec è dovuto a un errore della tua parte, e che non recupererai i tuoi prodotti nel periodo specificato, nous pourrions envisager d'organiser una nuova spedizione. Tuttavia, ti invitiamo a notare che ci riserviamo il diritto di fatturare i costi reali della nuova spedizione, anche se la spedizione iniziale è stata gratuita. Un elenco di situazioni indicative in cui l'esame della responsabilità può essere della tua responsabilità è descritto qui di seguito:
(a) Fornire un indirizzo/numero di telefono errato o incompleto per la spedizione;
(b) Fournir une adresse de livraison wrong;
c) L'adresse de livraison n'est pas raisonnablement accessibile;
d) L'adresse de livraison ne peut pas être accessibile en toute sécurité ;
(e) Se la réception en personne n'est pas requise, il n'y a aucun moyen sécurisé de laisser les produits à l'adresse de livraison, et personne n'est disponible pouraccepter la livraison;
(f) Se la réception en personne est requise, personne n'est disponible à l'adresse de livraison pour Accepter la Livraison et Fournir une Signature.