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PRECOMMANDE E ANNULATION DE COMMANDE

Per tutti i comandi (compris les précommandes), la tua carta di credito/debito verrà addebitata immediatamente. Il n'y aura aucun retard dans le recouvrement du paiement, quelle que soit la date d'expédition prévue de l'article.

Toute annulation de commande de vélo électrique avant expédition sera facturée des frais de traitement de 10 % et les client ne pourront gettenir qu'un remboursement de 90 % du prix total de la commande.

Processo di cambio prodotto:

1. Se si desidera richiedere un cambio di prodotto a causa di problemi di qualità, contattare il nostro servizio clienti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

2. Il nostro team di assistenza clienti ti guiderà durante tutto il processo di verifica per determinare se il prodotto presenta effettivamente problemi di qualità. Se il problema della qualità è confermato, organizzeremo un'etichetta di restituzione per te e non aurez aucun frais supplementare a pagamento.

3. Una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino e ispezionato, procediamo alla sostituzione e inviamo il nuovo articolo. Se la sostituzione non è disponibile, vi proporremo un rimborso.

4. Se il prodotto non presenta alcun problema di qualità e si desidera modificare anche il modificatore, consultare le condizioni "Idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio del prodotto. Assicuratevi che il prodotto non è stato utilizzato, esente da polvere, sale o odori, nel suo imballaggio d'origine e supporta il prezzo di ritorno di 300 (frais de port per i modelli restituiti: 150, per i nuovi modelli: 150) . Contactez notre service client dans les 15 jours suivant la réception pour plus d'instructions.ns.

5. Sono trascorsi 30 giorni dal compter della data di ricezione, nessuna modifica del prodotto non sarà accettata in alcun caso.

Processo di restituzione dei prodotti:

1. Se desideri restituire un prodotto entro 15 giorni successivi alla ricezione, contatta il nostro servizio clienti per avviare il processo di restituzione.

2. Assicurarsi che il prodotto non sia utilizzato, esente da polvere, sale o odore e nel suo imballaggio originale. Vous serez à votre charge pour les frais de retour, qui s'élèvent à 300..

3. Una volta ricevuto il prodotto restituito al nostro negozio e confermato che risponde alle esigenze della politica di restituzione, i rimborsi saranno emessi tramite la modalità di pagamento originale utilizzata per l'acquisto.

4. Si prega di notare che il processo di restituzione e sostituzione implica la restituzione del prodotto al nostro negozio per l'ispezione prima che tutte le altre misure non siano soit prise. Se hai domande o preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ottenere l'aiuto.

LES ARTICLES NON RETOURNABLES COMPRENNENT, MAIS SANS S'Y LIMITER :

Abiti alla moda (chapeaux, ecc.)
Tutti gli accessori
Comandi speciali
Articoli d'occasion sauf cas EXTRÊMES de casse/dysfunctionnement
RIMBORSO RETARD OU MANQUANT
Se non hai ricevuto il rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, verifica nuovamente il tuo conto bancario e contatta la tua società di carta di credito/banca, poiché è possibile richiedere un certo tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente. Il ya souvent un certo tempo di trattamento prima che un rimborso non sia registrato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci service@lankeleisi.com

rimborso

1. Per tutti i prodotti che restituisci correttamente in conformità alla politica, ti rimborseremo il prezzo che abbiamo pagato.
2. Nous ne vous rembourserons pas les frais d'expédition initiaux associés au produit retourné.
3. Nous ne vous rembourserons pas les frais engagés pour nous renvoyer le produit.

Ritorno inappropriato

1 Se restituisci un prodotto che hai informato di questa politica e che non hai altro diritto legale di rimborso o di scambio del prodotto:
(a) Nous ne rembourserons pas le prix d'achat ni n'échangerons les marchandises ;
(b) Nous pouvons conserver les produits retournés jusqu'à ce que vous nous payiez. Frasi aggiuntive che possiamo fornire per la restituzione dei prodotti restituiti
(C) Se nous ne recevons pas le paiement supplémentaire dans les 15 jours, nous pouvons éliminer le produit nous-mêmes.

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