Domande frequenti su LANKELEISI

Frequenti Domande

Ciao e benvenuto alle FAQ su Lankeleisi! Qui elenchiamo alcune domande frequenti con relative risposte per i nostri adorabili clienti. Qualsiasi domanda è ben venuta via e-mail!
Q1: Qual è il prezzo finale e il costo di spedizione?

A1: Tutti i prodotti sono spediti gratuitamente per una migliore esperienza di acquisto. Se hai un codice coupon, puoi inserirlo e ottenere uno sconto. Il prezzo finale dipende dal tuo sconto.


Q2: Come posso tracciare il mio ordine?

A2: Una volta che il tuo pacchetto è stato spedito, ti verrà inviata un'e-mail di notifica nella tua casella di posta.

URL di richiesta del codice di tracciamento 17track: https://www.17track.net
francese: https://www.17track.net/fr
italiano: https://www.17track.net/it
Tedesco: https://www.17track.net/de


Q3: Cosa posso fare se ho effettuato un ordine e non è stato spedito dopo 3 giorni?

A3: Di solito prepariamo e spediamo il tuo ordine entro 24 ore nei giorni lavorativi. Ma c'è una situazione che potrebbe causare una diversa tempistica di consegna: il prodotto è in stato di prevendita. Puoi trovare i dati di spedizione sulla nostra pagina di descrizione.


Q4: Cosa posso fare se ho domande post-vendita?

A4: Se hai domande post-vendita, contatta: service@lankeleisi.com. Ricorda di includere il numero d'ordine (ad esempio numero d'ordine 1324) nell'email per un migliore supporto. Il nostro team post-vendita ti contatterà il prima possibile entro 24 ore nei giorni lavorativi.
Grazie mille per aver letto le nostre FAQ!

Aggiungeremo più contenuti qui per aiutare ogni nuovo utente di service@lankeleisi.com. Suggerimenti e commenti sono benvenuti. Non esitare a contattarci per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Gestiremo il tuo problema il prima possibile.