Politica di spedizione

In questa Politica, descriviamo in dettaglio i metodi di consegna, i periodi di consegna ei costi di spedizione associati per gli ordini effettuati su questo sito web. Si prega di notare che questa politica non prevede diritti e obblighi legalmente applicabili. Descrivi invece le nostre procedure standard per la consegna del prodotto.

Ti preghiamo di contattare il nostro staff per ricevere supporto in prima istanza in caso di riscontri problemi logistici e di spedizione. E-mail: service@lankeleisi.com

 

Prodotti in prevendita e ritardi nella spedizione

Per i prodotti in prevendita, se tenga presente che i tempi di spedizione stimati forniti potrebbero subire ritardi dovuti a problemi logistici imprevedibili. Questi potrebbero ritardare comportare una data di spedizione successiva a quella inizialmente prevista.

 

Ordini di spedizione

Solitamente elaboriamo il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi. Eventuali messaggi importanti relativi al tuo ordine verranno comunicati via e-mail.

 

SPEDIZIONE GRATUITA

Approfitta della spedizione gratuita su tutti gli ordini da Lankeleisi Store. Il nostro obiettivo è spedire i prodotti dai nostri magazzini locali, garantendo sia la spedizione gratuita che i vantaggi dell'esenzione fiscale.

 

Tempi di consegna

Corriere UE:
E-Bike: DPD/UPS (la consegna richiede 3-7 giorni lavorativi)
Altri accessori o batteria: YunExpress / DHL / UPS (solitamente spedito dal magazzino cinese, la consegna richiede 15-20 giorni)

 

Indirizzi di consegna

È della massima importanza fornirci un indirizzo di spedizione completo e accurato. Una volta preparata la spedizione o spediti gli ordini, non è possibile modificare l'indirizzo. Nei casi in cui un pacco ci viene restituito a causa di un indirizzo incompleto o errato, ti contatteremo immediatamente per la correzione dell'indirizzo. Tieni presente che la spedizione del pacco potrebbe comportare costi di spedizione aggiuntivi. Inoltre, si consiglia di fornire un numero di telefono durante il giorno con ogni ordine. In alcuni casi, i pacchi potrebbero essere restituiti a Lankeleisi perché non consegnabili. Quando il corriere restituisce un pacco non consegnabile a Lankeleisi, contattare il servizio clienti di Lankeleisi per organizzare la spedizione.

 

 

Monitoraggio della consegna

Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti. Per monitorare la consegna, inserire semplicemente il numero dell'ordine (fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/.

 

Ricevuta e firma

Per tutte le consegne è necessaria una firma personale all'indirizzo di consegna. Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo di qualsiasi consegna che richiederà una firma.

 

Tentativi di consegna aggiuntivi

Se un tentativo di consegna iniziale non ha successo, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno un altro tentativo di consegna dei prodotti nel tuo ordine.

 

Collezione di prodotti

Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante diversi tentativi di consegna, il fornitore del servizio di consegna lascerà una cartolina al tuo indirizzo con le istruzioni su come ritirare i tuoi prodotti, insieme a un limite di tempo per il ritiro.

 

Problemi di consegna

In caso di problemi con la consegna, contattaci utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito Web o come altrimenti comunicato. Nelle situazioni in cui il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e l'errore è dovuto a un tuo errore e non ritiri i tuoi prodotti entro il limite di tempo specificato, dovresti prendere in considerazione l'organizzazione di una riconsegna. Tuttavia, tieni presente che ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna, anche se la consegna iniziale era gratuita. Di seguito è riportato un elenco indicativo di situazioni in cui la mancata consegna può essere imputabile a te:


(a) Fornire un indirizzo/numero di telefono errato o incompleto per la consegna;
(b) Fornire un indirizzo di consegna errato;
(c) L'indirizzo di consegna non è ragionevolmente accessibile;
(d) Non è possibile accedere in modo sicuro all'indirizzo di consegna;
(e) Se non è richiesta la ricezione di persona, non esiste un mezzo sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo di consegna e nessuno è disponibile ad accettare la consegna;
(f) Se è richiesta la ricevuta di persona, non c'è nessuno disponibile all'indirizzo di consegna per accettare la consegna e fornire una firma.