Termini di restituzione
Se riscontri problemi con rimborsi, resi o cambi, contatta in primo luogo il nostro staff per ricevere supporto.
PRE-ORDINE E CANCELLAZIONE DELL'ORDINE
Per tutti gli ordini (compresi i preordini), l'addebito sulla tua carta di credito/debito verrà effettuato immediatamente. Non ci saranno ritardi nell'incasso del pagamento, indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.
A qualsiasi annullamento dell'ordine di ebike prima della spedizione verrà addebitata una commissione di procedura del 10% ei clienti potranno ottenere solo un rimborso del 90% del prezzo totale dell'ordine.
Processo di modifica del prodotto:
1. Se desideri richiedere una modifica del prodotto a causa di problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.
2. Il nostro team di assistenza clienti ti guiderà attraverso il processo di verifica per misurare se il prodotto presenta effettivamente problemi di qualità. Se il problema di qualità viene confermato, organizzeremo per te un'etichetta di spedizione per la restituzione e non sosterremo alcun costo aggiuntivo.
3. Una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino e ispezionato, elaboreremo la sostituzione e ti spediremo il nuovo articolo. Se la sostituzione non è disponibile, offriamo un rimborso.
4. Se il prodotto non presenta problemi di qualità e desideri comunque cambiarlo, fai riferimento alle condizioni di "Idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio prodotto. Assicurati che il prodotto sia inutilizzato, privo di polvere, sporco o odori, nella sua confezione originale e sostieni le spese di spedizione per la restituzione di € 300 (costi di spedizione per i modelli restituiti: € 150, per i nuovi modelli: € 150 ). Contatta il nostro servizio clienti entro 15 giorni dal ricevimento per ulteriori istruzioni.
5. Trascorsi 30 giorni dalla data di ricevimento non saranno accettate in nessun caso modifiche al prodotto.
Processo di restituzione del prodotto:
1. Se desideri restituire un prodotto entro i primi 15 giorni dal ricevimento, contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di reso.
2. Assicurarsi che il prodotto non sia utilizzato, privo di polvere, sporco o odori e nella sua confezione originale. Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione, che ammontano a € 300.
3. Una volta ricevuto il prodotto restituito presso il nostro magazzino e confermato che soddisfano i requisiti della politica di restituzione, i rimborsi verranno emessi tramite il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.
4. Tieni presente che i processi di restituzione e sostituzione comportano la spedizione del prodotto al nostro magazzino per l'ispezione prima che venga intrapresa qualsiasi ulteriore azione. In caso di domande o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.
GLI ARTICOLI NON RESTITUIBILI INCLUDONO, MA NON SONO LIMITATI A:
Abbigliamento alla moda (cappelli, ecc.)
Tutti gli accessori
Ordini speciali
Oggetti usati salvo casi ESTREMI di rottura/malfunzionamento
RIMBORSI TARDI O MANCATI
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, controlla nuovamente il tuo conto bancario e contatta la società/banca della tua carta di credito poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente. Spesso è necessario il tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo service@lankeleisi.com
Rimborsi
1. Per qualsiasi prodotto restituito correttamente in conformità con questa politica, ti rimborsieremo il prezzo pagato.
2. Non ti rimborseremo le spese di spedizione originali associate al prodotto restituito.
3. Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.
Restituzione impropria
1 Se restituire un prodotto che viola questa politica e non hai nessun altro diritto legale di rimborsare o cambiare il prodotto:
(a) Non rimborseremo il prezzo di acquisto né cambieremo la merce;
(b) Potremo trattenere i prodotti restituiti fino al pagamento da parte tua. Commissioni aggiuntive che potresti addebitare per la riconsegna dei prodotti restituiti
(C) Se non riceviamo il pagamento aggiuntivo entro 15 giorni, potremo smaltire il prodotto da soli.