Garanzia
1. Come richiedere la garanzia
Le richieste di garanzia LANKELEISI possono essere soddisfatte inviando una mail (comunicarci il numero dell'ordine dell'ordine), necessaria per sostituire le parti in garanzia. Questo viene fatto attraverso la pagina dei contatti sul nostro sito Web e richiede il numero dell'ordine. I ticket di assistenza consentono il contatto diretto con i nostri meccanici certificati via e-mail. Dopo aver inviato un ticket, riceverai una risposta entro 48 ore. Come parte del processo di garanzia, potrebbe essere richiesto di eseguire test e inviare filmati a un meccanico in modo che possa diagnosticare il problema e fornire la soluzione migliore. Un esempio potrebbe essere il test di una batteria con un voltmetro e l'invio di un'immagine del risultato tramite e-mail. LANKELEISI valuterà il tuo caso e ti guiderà attraverso tutti i test che potremmo richiedere.A) Cosa faremo?
Se un componente è ritenuto difettoso o danneggiato senza errore dell'utente, emetteremo una parte sostitutiva. Sostituiremo tutte le parti ritenute danneggiate durante la spedizione. Possiamo anche autorizzare il rimborso per le riparazioni presso i negozi di biciclette locali fino a $ 200 se determinato da un meccanico LANKELEISI. Eventuali riparazioni o modifiche non autorizzate non sono coperte dalla garanzia. Eventuali modifiche non autorizzate alla bicicletta annulleranno anche la garanzia.B) Cosa non faremo?
LANKELEISI non sostituirà alcuna parte senza prima vedere una foto o un video della parte danneggiata. Non forniremo il servizio di garanzia per i proprietari di un secondo veicolo. Non sostituiremo le parti danneggiate dall'utente. Non pagheremo alcun servizio di terze parti o sostituzione di parti se non concordato prima della riparazione. Se il proprietario utilizza il proprio servizio di spedizione, LANKELEISI non sarà responsabile per eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la spedizione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica sui resi. Non forniremo alcun servizio di garanzia per i proprietari che non hanno acquistato da LANKELEISI-BIKES.com o da un rivenditore autorizzato.2. Condizioni di garanzia
I nostri meccanici sono direttamente responsabili delle informazioni sulla garanzia. Sono più che felici di lavorare con te nei termini indicati di seguito.
Questa garanzia si applica solo al proprietario originale di LANKELEISI. Questa garanzia è limitata a una sola sostituzione delle parti difettose a sola discrezione di LANKELEISI. Questa garanzia non copre i danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni nel manuale del proprietario, cause di forza maggiore, incidente, uso improprio, negligenza, abuso, uso commerciale, alterazione, modifica, assemblaggio improprio, usura, installazione di parti o accessori non originariamente progettato o non compatibile con la vendita biciclette incompatibili, errore dell'operatore, danni causati dall'acqua, guida estrema, guida acrobatica o successiva manutenzione impropria. Solo in casi estremi verrà rilasciata un'intera bicicletta sostitutiva. In questo caso, la bicicletta originale deve essere inviata alla fabbrica di LANKELEISI per l'ispezione/riparazione prima di spedire la nuova bicicletta. Se può essere riparato, potrebbe non essere sempre possibile inviare una nuova bicicletta.
Questa garanzia non copre accessori, materiali di consumo o parti soggette a normale usura. LANKELEISI NON È RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI, GUASTI O PERDITE DERIVANTI DA MANUTENZIONE NON AUTORIZZATA O UTILIZZO DI COMPONENTI NON AUTORIZZATI. I danni di spedizione devono essere segnalati a LANKELEISI tramite un ticket di supporto. Questi possono essere compilati sulle nostre pagine di supporto. IL
IN NESSUN CASO LANKELEISI SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE, BASATO SU CONTRATTO, GARANZIA, NEGLIGENZA O RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO IN RELAZIONE AI SUOI PRODOTTI, INCLUSO MA NON LIMITATO A QUANTO SEGUE: LESIONI PERSONALI, DANNI MATERIALI O PERDITE ECONOMICHE.
Per le situazioni in cui la politica di garanzia potrebbe non essere applicabile, LANKELEISI può addebitare una tariffa minima per il servizio e le parti di ricambio. Tutti gli scambi sono limitati a uno per articolo. Tutte le spese di spedizione separate ai fini della garanzia devono essere prepagate e assicurate dal cliente. LANKELEISI non è responsabile per i pacchi in entrata smarriti. LANKELEISI può invalidare la garanzia ove applicabile. LANKELEISI si riserva il diritto di aggiornare e modificare la propria garanzia in qualsiasi momento. L'avviso di queste modifiche può o non può essere fornito.
Ogni bicicletta elettrica acquistata da LANKELEISI-Bikes.com e dai punti vendita autorizzati è coperta dalla nostra garanzia limitata del produttore contro i difetti di materiale o di lavorazione nei confronti del proprietario originale, inclusi i seguenti singoli componenti:
A) 3 anni di garanzia limitata
I componenti della bicicletta LANKELEISI (inclusi motori, controller e telai) sono garantiti contro i difetti del produttore nei materiali e/o nella lavorazione per 3 anni dalla data di acquisto originale, limitatamente a un pezzo di ricambio per bicicletta.B) 2 anni di garanzia limitata
Batterie agli ioni di litio, freni idraulici, forcelle, ciclocomputer, sensori di pedalata assistita, caricabatterie, attacchi manubrio, manubri, serie sterzo, reggisella, movimenti centrali, guarniture, portapacchi e sistemi di cambio nei materiali e/o un anno di garanzia sulla lavorazione, solo una parte di ciascuna parte può essere sostituita per bicicletta. La garanzia della batteria non copre i danni causati da sbalzi di tensione, uso di caricabatterie impropri (non specificati), manutenzione impropria o altro uso improprio, normale usura o infiltrazioni d'acqua.C) Nessuna garanzia
Si prega di notare che l'attrezzatura e gli accessori non sono coperti da questa politica di garanzia, ma sono inclusi nella nostra politica di restituzione.D) Articoli da indossare
Gli articoli indossati a causa del normale utilizzo non sono coperti da garanzia. Questi articoli includono, ma non sono limitati a: catene, cerchi, raggi, pastiglie dei freni, camere d'aria, pneumatici, rotori, maniglie e sedili. La manutenzione e la sostituzione di queste parti è responsabilità del proprietario della bicicletta.3. Reclami
Tutti i reclami ai sensi della presente garanzia devono essere effettuati tramite LANKELEISI. La prova di acquisto è richiesta per qualsiasi richiesta di garanzia. Prima di presentare un reclamo in garanzia, ti consigliamo di contattare il nostro team di assistenza clienti in quanto potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema. Le richieste di garanzia valide saranno elaborate da LANKELEISI entro un anno dal primo acquisto. Le richieste di garanzia possono essere presentate tramite un ticket di supporto sulla nostra pagina di supporto. ILA) Reclami per danni di spedizione
Ispezionare immediatamente il prodotto per eventuali danni. I reclami per danni di spedizione sono estremamente urgenti. Non accetteremo reclami per danni di spedizione entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Prima che tu e l'autista firmiate per la spedizione, prendete nota di eventuali danni al vostro prodotto sulla polizza di carico. Scatta foto di eventuali danni riscontrati e data le foto se possibile. Conservare tutti gli imballaggi e i documenti fino al completamento del processo di ispezione. Segnala i reclami per danni tramite un ticket di supporto sulla nostra pagina di supporto entro 14 giorni dalla consegna a LANKELEISI. ILB) Riaddebito su carta di credito
Se per qualsiasi motivo viene emesso uno storno di addebito su carta di credito di qualsiasi importo a fronte di un ordine e il cliente è ancora proprietario del prodotto in tale ordine, la garanzia sarà sospesa fino alla risoluzione dello storno di addebito.4. Scambio di parti
Nel caso in cui sia necessario inviare un pezzo di ricambio entro il periodo di garanzia, LANKELEISI può richiedere, a discrezione di LANKELEISI, che il pezzo difettoso venga rispedito alla nostra fabbrica. La parte difettosa deve arrivare alla fabbrica LANKELEISI prima che possa essere spedita una parte di ricambio. Come autorizzato da LANKELEISI, LANKELEISI fornirà un'etichetta di reso prepagata per restituire e sostituire la parte difettosa. Se per un cliente viene emessa un'etichetta di reso prepagata, è richiesta la restituzione tempestiva (entro 10 giorni) della parte difettosa, a meno che non sia stato discusso in precedenza con LANKELEISI.Al ricevimento delle parti difettose/restituite, queste verranno ispezionate per eventuali danni di spedizione. LANKELEISI si riserva il diritto di esigere il pagamento se le parti sono danneggiate oltre i limiti del test delle parti. Il mancato rispetto dei termini elencati in questa sezione può comportare la negazione del servizio, l'annullamento della garanzia e/o l'annullamento permanente dell'ordine.
5. Clausola di non responsabilita'
Guidare qualsiasi tipo di bicicletta comporta rischi intrinseci che non possono essere previsti o evitati. Questi pericoli possono provocare gravi incidenti, lesioni o addirittura la morte. È responsabilità del ciclista conoscere, essere istruito ed essere preparato a guidare in modo sicuro.LANKELEISI consiglia vivamente a tutti i clienti di far ispezionare e testare le proprie biciclette da un meccanico di biciclette certificato prima del loro primo utilizzo. Un'ispezione approfondita di ogni componente della bicicletta contribuirà a garantire che la bicicletta sia sicura da guidare. LANKELEISI NON GARANTISCE che i freni, i comandi del cambio, il motore, l'attacco manubrio, i cerchi, i raggi, i deragliatori, le forcelle o qualsiasi altro componente della bicicletta arrivino correttamente fissati e regolati.
Prima di ogni uscita, ispeziona accuratamente la bici per assicurarti che tutti i componenti siano regolati e fissati correttamente. IL
LANKELEISI NON SARÀ RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI O CONSEGUENZE DERIVANTI DALL'USO IMPROPRIO, NEGLIGENZA O MONTAGGIO DELLE PROPRIE BICI. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, lesioni personali, danni alla proprietà, perdite economiche, incidenti gravi o morte.
6. Dichiarazione di non responsabilità sulle prestazioni della bicicletta
La velocità massima e l'autonomia elencate per ogni bici sono stime e non sono una garanzia delle prestazioni previste. Molti fattori possono influenzare le prestazioni di una bicicletta, inclusi ma non limitati a: classificazione PAS, peso del ciclista, peso del carico, tipo di terreno, pendenza, uso del pedale, condizioni del vento, temperatura e pressione dei pneumatici. In condizioni diverse, dalle stime che abbiamo elencato è possibile ottenere una portata e velocità massime diverse.7. Relazioni con i clienti
La soddisfazione del cliente è una delle massime priorità di LANKELEISI. Lavoriamo molto duramente per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Possono verificarsi circostanze in cui non è possibile raggiungere una soluzione reciprocamente accettabile.Comprendiamo che quando si contatta uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti o meccanici (tramite un ticket di supporto), qualcosa è andato storto ed era necessaria una soluzione. Lavoreremo con voi per garantire che il problema venga risolto nel modo più tempestivo. Data la nostra disponibilità ad aiutarti, abbiamo bisogno della tua assistenza, collaborazione e pazienza per risolvere il problema. Ci sforziamo di fornire un'esperienza di servizio clienti rispettosa e amichevole e ci aspettiamo la stessa gentilezza e rispetto in cambio.
Un linguaggio maleducato, volgare o minaccioso diretto ai nostri dipendenti o rappresentanti del servizio clienti non sarà tollerato. Verrà emesso un avviso qualora dovesse verificarsi questa spiacevole situazione. Se il comportamento maleducato, volgare o minaccioso persiste, LANKELEISI si riserva il diritto di rifiutare il servizio, invalidare la garanzia, rimborsare e/o annullare definitivamente l'ordine. Desideriamo sinceramente evitare tali rapporti se possibile.
Ultimo aggiornamento: febbraio 2023

La nostra storia
LANKELEISI è una fabbrica con molti anni di esperienza nella produzione di biciclette elettriche
Dalla nostra fondazione, operiamo nel settore delle biciclette elettriche da più di dieci anni, il che ci consente di comprendere meglio le esigenze dei nostri clienti per le biciclette elettriche. Forniamo ai clienti solo le migliori biciclette elettriche. Questa è la missione di LANKELEISI.

LANKELEISI Esperto di bici elettriche professionali
Puoi essere certo di acquistare i nostri prodotti sul nostro sito ufficiale lankeleisi. Forniamo un servizio post-vendita completo. In caso di domande, contattaci all'indirizzo support@lankeleisi-bikes.com. Lankeleisi-bikes.com è l'unico che forniamo direttamente ai nostri utenti.