Politica di Spedizione
Nella presente Politica vengono descritti in dettaglio i metodi di consegna, i periodi di consegna e i costi di spedizione associati per gli ordini effettuati su questo sito Web. Si prega di notare che questa politica non stabilisce diritti e obblighi legalmente applicabili. Descrive invece le nostre procedure standard per la consegna del prodotto.
Ti preghiamo di contattare il nostro staff per ricevere supporto in prima istanza quando riscontri problemi logistici e di spedizione. E-mail: service@lankeleisi.com
Prodotti in prevendita e ritardi nella spedizione
Per i prodotti in prevendita, si tenga presente che i tempi di spedizione stimati forniti potrebbero subire ritardi dovuti a problemi logistici imprevedibili. Questi ritardi potrebbero comportare una data di spedizione successiva a quella inizialmente prevista.
Ordini di spedizione
Solitamente elaboriamo il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi. Eventuali messaggi importanti relativi al tuo ordine ti verranno comunicati via e-mail.
Spedizione Gratuita
Approfitta della spedizione gratuita su tutti gli ordini da Lankeleisi Store. Il nostro obiettivo è spedire i prodotti dai nostri magazzini locali, garantendo sia la spedizione gratuita che i vantaggi dell'esenzione fiscale.
Tempo di consegna
Corriere UE:
E-Bike: DPD / UPS (la consegna richiede 3-7 giorni lavorativi)
Altri accessori o batteria: YunExpress / DHL / UPS (solitamente spedito dal magazzino cinese, la consegna richiede 15-20 giorni)
Indirizzo di consegna
È essenziale fornire un indirizzo completo e corretto. Non siamo in grado di modificare il tuo indirizzo di spedizione una volta che la spedizione è stata preparata o gli ordini sono stati spediti.
Se un pacco ci è stato restituito a causa di un indirizzo incompleto o errato fornito da te o dal tuo agente, ti contatteremo immediatamente per una correzione e il pacco verrà rispedito con spese di spedizione aggiuntive.
Dovresti fornirci un numero di telefono diurno su ogni ordine. A volte i pacchi verranno restituiti a Lankeleisi in quanto non consegnabili. Quando il corriere restituisce il pacco non consegnabile a Lankeleisi, si prega di contattare il servizio clienti Lankeleisi per concordare la rispedizione.
Consegniamo nei seguenti paesi con spedizione gratuita:
Europa: Regno Unito(L'Irlanda del Nord non è supportata), Francia, Italia, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Romania, Finlandia, Repubblica Ceca, Danimarca, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lussemburgo, Croazia, Slovacchia, Slovenia, Lituania, Bielorussia, Ungheria, Croazia, Austria, Grecia, Australia.
Alcune aree remote e aree insulari potrebbero non essere in grado di consegnare, ti preghiamo di contattarci per confermare prima di effettuare un ordine.
Per gli accessori, spediamo gratuitamente in tutto il mondo
Potremmo anche spedire in altri paesi, vi preghiamo di contattarci via e-mail:service@lankeleisi.com
Monitoraggio della consegna
Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti. Per monitorare la consegna, inserisci semplicemente il numero dell'ordine (fornito nell'e-mail di conferma dell'ordine) nel sito web del nostro fornitore di servizi di consegna qui: https://www.17track.net/.
Ricevuta e firma
Per tutte le consegne è necessaria una firma personale all'indirizzo di consegna. Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo di qualsiasi consegna che richieda una firma.
Tentativi di consegna aggiuntivi
Se un tentativo di consegna iniziale non ha successo, il nostro fornitore di servizi di consegna effettuerà almeno un altro tentativo di consegnare i prodotti nel tuo ordine.
Raccolta prodotti
Se i tuoi prodotti rimangono non consegnati nonostante diversi tentativi di consegna, il fornitore del servizio di consegna lascerà una cartolina al tuo indirizzo con le istruzioni su come ritirare i tuoi prodotti, insieme a un limite di tempo per il ritiro.
Problemi di consegna
In caso di problemi con la consegna, contattaci utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito Web o come altrimenti comunicato. Nelle situazioni in cui il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti e l'errore è dovuto a un tuo errore e non ritiri i tuoi prodotti entro il limite di tempo specificato, potremmo prendere in considerazione l'organizzazione di una riconsegna. Tuttavia, tieni presente che ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi effettivi di riconsegna, anche se la consegna iniziale era gratuita. Di seguito è riportato un elenco indicativo di situazioni in cui la mancata consegna può essere imputabile a te:
(a) Fornire un indirizzo/numero di telefono errato o incompleto per la consegna;
(b) Fornire un indirizzo di consegna errato;
(c) L'indirizzo di consegna non è ragionevolmente accessibile;
(d) Non è possibile accedere in modo sicuro all'indirizzo di consegna;
(e) Se non è richiesta la ricezione di persona, non esiste un mezzo sicuro per lasciare i prodotti all'indirizzo di consegna e nessuno è disponibile ad accettare la consegna;
(f) Se è richiesta la ricevuta di persona, non c'è nessuno disponibile all'indirizzo di consegna per accettare la consegna e fornire una firma.