Spedizione veloce!Consegna in 7 giorni per ebike nell'UE!! Spedizione globale di accessori!

POLITICA DI CONSEGNA

POLITICA DI CONSEGNA

  1. Introduzione

    1.1 In questa politica definiamo i dettagli delle modalità di consegna, i periodi e le spese

    che si applicano agli ordini per i nostri prodotti effettuati tramite il nostro sito web.

    1.2 Questa politica non creerà diritti e obblighi legalmente applicabili; piuttosto,

    la nostra prassi abituale in relazione alla consegna dei prodotti è indicata in questo

    politica.

  2. Spedizione gratuita
    2.1 Offriamo la consegna standard o espressa gratuita a tutti gli indirizzi dell'UE.

  3. Monitoraggio della consegna

    6.1 Il monitoraggio della consegna è disponibile per tutti gli ordini dei nostri prodotti.

    6.2 Per tracciare la tua consegna, inserisci il numero dell'ordine (che è fornito nel tuo

    e-mail di conferma dell'ordine) nel sito Web del nostro fornitore di servizi di consegna qui:

    https://www.17track.net/.

  4. Ricevuta e firma
    7.1 Tutte le consegne devono essere ricevute di persona all'indirizzo di consegna e a

    deve essere fornita la firma.

    7.2 Il nostro fornitore di servizi di consegna ti avviserà in anticipo del tentativo di effettuare

    una consegna che richiede la firma.

  5. Consegne aggiuntive
    8.1 Se un tentativo di consegna iniziale non ha successo, il nostro fornitore di servizi di consegna lo farà

    fai almeno 1 tentativo in più di consegnare i prodotti nel tuo ordine.

  6. Collezione

    9.1 Se i tuoi prodotti non vengono consegnati nonostante il nostro fornitore di servizi di consegna

    facendo almeno un altro tentativo di consegnarli, il fornitore del servizio di consegna

    lascerà una carta al tuo indirizzo, con le istruzioni su come puoi raccogliere

    i tuoi prodotti, compreso un limite di tempo per il ritiro.

  7. Problemi di consegna
    10.1 In caso di problemi con una consegna, si prega di contattarci utilizzando il

    dettagli di contatto che pubblichiamo sul nostro sito Web o che ti comunichiamo in altro modo.

    10.2 Se il nostro fornitore di servizi di consegna non è in grado di consegnare i tuoi prodotti, e simili

    il fallimento è colpa tua e non ritiri i tuoi prodotti dalla nostra consegna

    fornitore di servizi entro il limite di tempo pertinente, possiamo concordare di organizzare

    riconsegna dei prodotti; tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitarti per

    i costi effettivi di riconsegna (anche se la consegna iniziale era gratuita)

    caricare).

    10.3 Un elenco indicativo delle situazioni in cui la mancata consegna sarà colpa tua

    è di seguito riportato:

    (a) hai fornito l'indirizzo/numero di telefono errato o mancante per la consegna;

    (b) c'è un errore nell'indirizzo di consegna che è stato fornito;

    (c) l'indirizzo per la consegna non è ragionevolmente accessibile;

    (d) l'indirizzo per la consegna non è accessibile in sicurezza;

    (e) se non è richiesta la ricevuta di persona, non esistono mezzi facili e sicuri

    di lasciare i prodotti all'indirizzo per la consegna e non c'è

    persona disponibile ad accettare la consegna; o

    (f) se è richiesta la ricevuta di persona, non vi è alcuna persona disponibile presso il

    indirizzo di consegna per accettare la consegna e fornire una firma.

  8. Interessato da Covid-19, ci sarà un certo ritardo nella consegna.

Che cosa sta cercando?

Iscriviti alla nostra Mailing List

Tieniti informato! Suggerimenti mensili, tracce e sconti.

Il tuo carrello