Nuovi Arrivi, Offerta limitata a €200.Ordina Adesso
Acquista 1 risparmia € 65, Acquista 2 risparmia € 165. Compra Ora

PRE-ORDINE E CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

Per tutti gli ordini (inclusi i preordini), l'importo verrà addebitato immediatamente sulla tua carta di credito/debito. Non ci saranno ritardi nella riscossione del pagamento, indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.

Qualsiasi cancellazione dell'ordine di ebike prima della spedizione verrà addebitata una commissione di processo dell'10% e i clienti possono ottenere solo un rimborso del 90% del prezzo totale dell'ordine.

Prodotto Cambiamento di:

1.Se il prodotto non presenta problemi di qualità, non potrà essere sostituito al momento del ricevimento.

2.Idoneità al cambio: Per avere diritto ad altre sostituzioni, il prodotto deve essere inutilizzato, privo di polvere, sporco o odori, nella sua confezione originale e sostenere le spese di spedizione di restituzione per un totale di € 300 (spese di spedizione per i modelli restituiti: € 150 , per i nuovi modelli: €150) per un periodo di 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

3.Non devi pagare per la sostituzione causata da problemi di qualità del prodotto.

4.Trascorsi 30 giorni la bicicletta non potrà in nessun caso essere sostituita.

Resi del prodotto:

1.Cmodifica idoneità:Per avere diritto alla restituzione, il prodotto deve essere inutilizzato, privo di polvere, sporco o odori e nella sua confezione originale per 15 giorni dalla data di ricevimento.

2.Se richiedi un reso entro 15 giorni dal ricevimento, sarai a carico delle spese di spedizione per restituire il prodotto, per un totale di € 150.

3. Se il prodotto soddisfa i requisiti della politica, ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto.

GLI ARTICOLI NON RESTITUIBILI INCLUDONO, MA NON SONO LIMITATI A:

Abbigliamento alla moda (cappelli, ecc.)
Tutti gli accessori
Ordini speciali
Oggetti usati tranne in casi ESTREMI di rottura/malfunzionamento
RIMBORSI TARDI O MANCANTI
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la società/banca della tua carta di credito poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a serve@lankeleisi-bikes.com

Rimborso

1. Per qualsiasi prodotto restituito correttamente in conformità con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non ti rimborseremo le spese di spedizione originali associate al prodotto restituito.
3. Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.

Restituzione impropria

1 Se restituisci un prodotto che viola questa politica e non hai alcun altro diritto legale al rimborso o al cambio del prodotto:
(a) Non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo la merce;
(b) Possiamo conservare i prodotti restituiti fino a quando non ci paghi. Costi aggiuntivi che potremmo addebitare per la riconsegna dei prodotti restituiti
(C) Se non riceviamo il pagamento aggiuntivo entro 15 giorni, possiamo smaltire il prodotto da soli.

Che cosa sta cercando?

Treten Sie nostro Mailinglist bei

Tieniti informato! Suggerimenti mensili, tracce e sconti.

Il tuo carrello