Policy sui resi

Se riscontri problemi con rimborsi, resi o cambi, contatta in primo luogo il nostro staff per ricevere supporto.

 

PRE-ORDINE E CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

Per tutti gli ordini (inclusi i preordini), l'importo verrà addebitato immediatamente sulla tua carta di credito/debito. Non ci saranno ritardi nella riscossione del pagamento, indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.

Per le bici in magazzino, organizzeremo la spedizione un giorno lavorativo dopo aver pagato con successo il tuo ordine. Per le bici in pre-ordine, organizzeremo la spedizione per te non appena la bici arriverà al nostro magazzino.

Finché non avremo organizzato la spedizione del tuo ordine, potrai contattare il nostro servizio clienti per annullare l'ordine. Se ci contatti per richiedere un annullamento prima che la bici sia stata spedita, ciò avverrà senza dedurre alcuna commissione da te.

Se ci contatti per annullare il tuo ordine dopo che abbiamo organizzato la spedizione della tua bici e la bici è già in transito, questo dedurrà 300€ dalle tue spese di spedizione per la bici. Per altri accessori, le spese di spedizione per il reso devono essere confermate contattando il nostro servizio clienti.

Processo di modifica del prodotto:

1. Se desideri richiedere una modifica del prodotto a causa di problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

2. Il nostro team di assistenza clienti ti guiderà attraverso il processo di verifica per determinare se il prodotto presenta effettivamente problemi di qualità. Se il problema di qualità viene confermato, organizzeremo per te un'etichetta di spedizione per la restituzione e non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo.

3. Una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino e ispezionato, elaboreremo la sostituzione e ti spediremo il nuovo articolo. Se la sostituzione non è disponibile, offriremo un rimborso.

4. Se il prodotto non presenta problemi di qualità e desideri comunque cambiarlo, fai riferimento alle condizioni di "Idoneità al cambio" menzionate nella politica di cambio prodotto. Assicurati che il prodotto sia inutilizzato, privo di polvere, sporco o odori, nella sua confezione originale e sostieni le spese di spedizione per la restituzione di € 300 (spese di spedizione per i modelli restituiti: € 150, per i nuovi modelli: € 150) . Contatta il nostro servizio clienti entro 15 giorni dal ricevimento per ulteriori istruzioni.

5. Trascorsi 30 giorni dalla data di ricevimento non saranno accettate in nessun caso modifiche al prodotto.

Processo di restituzione del prodotto:

1. Se desideri restituire un prodotto entro i primi 15 giorni dal ricevimento, contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di reso.

2. Assicurarsi che il prodotto non sia utilizzato, privo di polvere, sporco o odori e nella sua confezione originale. Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione, che ammontano a € 300.

3. Una volta ricevuto il prodotto restituito presso il nostro magazzino e confermato che soddisfa i requisiti della politica di restituzione, i rimborsi verranno emessi tramite il metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.

4. Tieni presente che i processi di restituzione e sostituzione comportano la spedizione del prodotto al nostro magazzino per l'ispezione prima che venga intrapresa qualsiasi ulteriore azione. In caso di domande o dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

5. NOTA BENE: Se hai scelto di restituire la tua bici, imballala nel pacco nello stesso modo in cui è stata imballata originariamente, inserendo tutti gli accessori di accompagnamento (ad esempio caricabatterie, lucchetti per bici, ecc.) nella scatola di cartone in dotazione con la bici. Sigilla la scatola di cartone della bici con del nastro adesivo e attacca l'etichetta di reso che ti abbiamo fornito sulla scatola di cartone. Se non sei sicuro di come imballare la tua bici, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

E-mail: service@lankeleisi.com

 6. Per le spese di spedizione di ritorno, se ricevi la bici o gli accessori e non ci sono problemi di qualità, il motivo del reso è la tua necessità personale di reso, eventuali costi di restituzione al magazzino saranno a tuo carico.

Se la tua bici o i tuoi accessori hanno problemi di qualità, contatta il nostro servizio clienti per la prima volta, inviaci il video o la foto della bici o degli accessori con problemi di qualità, ti aiuteremo a risolvere il problema. Se il problema non può ancora essere risolto, lo sostituiremo di nuovo per te. Se non desideri una sostituzione e scegli di restituire la tua bici o accessorio, Lankeleisi pagherà le spese di spedizione.

7.Nota sull'indirizzo di restituzione della bicicletta: Se hai imballato la tua bici secondo il metodo di imballaggio da noi fornito e gli accessori in dotazione con la bici sono stati inseriti nella scatola, contatta il nostro servizio clienti per confermare l'indirizzo di reso. Poiché l'indirizzo di reso è diverso per prodotti diversi, per evitare la perdita degli articoli restituiti, contattaci per avviare la procedura di reso.

🚨Se restituisci la bici all'indirizzo sottostante senza contattarci in anticipo, con conseguente perdita della bici o degli accessori, sarai ritenuto responsabile di tale perdita. Pertanto, ti preghiamo di contattare in anticipo il nostro servizio clienti per confermare la procedura di reso.

E-mail: service@lankeleisi.com

Indirizzo di ritorno:
Contatto: głaz
Indirizzo: Rokiciańska 21
Codice postale: 05-825
Città: Grodzisk Mazowiecki
Telefono: +48666125937.
Paese: Polonia

8. Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore dovrebbe essere responsabile delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla compagnia di corriere che scegli. Se per motivi nostri, la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, e il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.

GLI ARTICOLI NON RESTITUIBILI INCLUDONO, MA NON SONO LIMITATI A:

Abbigliamento alla moda (cappelli, ecc.)
Tutti gli accessori
Ordini speciali
Oggetti usati tranne in casi ESTREMI di rottura/malfunzionamento
RIMBORSI TARDI O MANCANTI
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 2 giorni dall'approvazione, controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la società/banca della tua carta di credito poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a service@lankeleisi.com

Rimborso

1. Per qualsiasi prodotto restituito correttamente in conformità con questa politica, ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato.
2. Non ti rimborseremo le spese di spedizione originali associate al prodotto restituito.
3. Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.

Restituzione impropria

1 Se restituisci un prodotto che viola questa politica e non hai alcun altro diritto legale al rimborso o al cambio del prodotto:
(a) Non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo la merce;
(b) Possiamo conservare i prodotti restituiti fino a quando non ci paghi. Costi aggiuntivi che potremmo addebitare per la riconsegna dei prodotti restituiti
(C) Se non riceviamo il pagamento aggiuntivo entro 15 giorni, possiamo smaltire il prodotto da soli.