Nuovi Arrivi, Offerta limitata a €200.Ordina Adesso
Acquista 1 risparmia € 65, Acquista 2 risparmia € 160. Compra Ora

Domande frequenti

Salve e benvenuti alle FAQ su Lankeleisi! Qui elenchiamo alcune domande frequenti con risposte per i nostri adorabili clienti. Tutte le domande sono benvenute via e-mail!
 
Q1: qual è il prezzo finale e il costo di spedizione?

A1: Tutti i prodotti vengono forniti con spedizione gratuita per una migliore esperienza di acquisto. Se hai un codice coupon, puoi inserire il codice e ottenere uno sconto. Il prezzo finale dipende dal tuo sconto.


Q2: Come monitorare il mio ordine?

A2: Una volta che il pacco è stato spedito, un'e-mail di notifica verrà inviata alla tua casella di posta.
👉Clicca qui per controllare lo stato della spedizione.

Query codice di monitoraggio URL17track: https://www.17track.net
Francese: https://www.17track.net/fr
Italiano: https://www.17track.net/it
Tedesco: https://www.17track.net/de


D3: Cosa succede se ho effettuato un ordine e non è stato spedito dopo 3 giorni?

A3: Di solito prepariamo e spediamo il tuo ordine entro 24 ore nei giorni lavorativi. Ma c'è una situazione che può far sì che i tempi di consegna siano diversi: il prodotto è in uno stato di prevendita. Puoi trovare la data di spedizione nella nostra pagina di descrizione.


Q4Cosa posso fare se ho domande post-vendita?

A4: In caso di domande post-vendita, contattare: service@lankeleisi.com. Ricordati di includere il tuo numero d'ordine (es. numero d'ordine 1324) nell'e-mail per un migliore supporto. Il nostro team post-vendita ti contatterà il prima possibile entro 24 ore nei giorni lavorativi.
 
Grazie mille per aver letto le nostre FAQ!

Aggiungeremo più contenuti qui per aiutare ogni nuovo utente di service@lankeleisi.com. Suggerimenti e commenti sono benvenuti. Non esitate a contattarci per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ci occuperemo del tuo problema il prima possibile.

Che cosa sta cercando?

Il tuo carrello